VII TRIANGOLARE AIAS – “Trionfa” la CazzagoBornato
VII TRIANGOLARE AIAS
ADRENSE 1909 – CAZZAGOBORNATO – CALCINATO
Si chiude una serata dedicata al calcio nostro ed a uno scopo benefico agli indirizzi dell’associazione AIAS della sezione di Cazzago S.M. nella sera appena trascorsa. Un caloroso pubblico ha riempito gli spalti, mentre le tre squadre si affrontavano in tre mini match. La serata ha visto aprir il valzer alle due squadre ospitanti, Adrense e Calcinato. Dopo un breve cablaggio della formazione Calcinato, l’Adrense mette subito le cose in chiaro, Spanò sfrutta una bella palla di Maccabiti e mette in rete. Sempre Spanò a metà tempo irrompe di testa appoggiando in rete su corner invitante.
La seconda sfida vede regnare l’equilibrio in gran parte del match, con i padroni di casa che faticano a creare occasioni degne di nota, se non per le punizioni di Boschiroli e Bellotti, ma Girelli resta inoperoso. È appunto il Calcinato più coriaceo e crea non pochi grattacapi alla difesa franciacortina, Shkembi si libera al tiro impegnando Sinameta a mettere in angolo. Poco più tardi Girelli ci prova da fuori, palla alta. Nel momento in cui la gara pareva destinata ai rigori ecco che arriva il gol locale, Paravicini scambia con Ugas, palla in centro area, Farimbella non c’arriva,Zionzi sì ed appoggia in rete.
Si passa dunque alla sfida decisiva per la prima posizione del triangolare, partono meglio i locali, che al primo sussulto passano, corner velenoso ed incornata di Cascone. Non si fa attendere la risposta dell’Adrense, Mozzanica ci prova al volo, pronta risposta di Ravelli. Teoldi è bravo ad evitare guai peggiori in un’azione successiva su palla velenosissima, dove una spiazzata mette fuori tempo Ademi. Ci riprova Mozzanica tiro controllato da Ravelli. Il buon momento dell’Adrense non viene ripagato, su un’altra palla inattiva arriva il raddoppio, stavolta Dalola, che di tacco spiazza quando basta per mettere contro tempo il portiere. Maccabiti prova a riaccorciare le distanze, ma stavolta è il legno a negargli la gioia, sempre l’ex Breno ci riprova qualche minuto più tardi, pallonetto che termina fuori
Al termine via alle premiazioni che han portato “all’incoronazione” della prima classificata, ovvero il CazzagoBornato, ed infine “MVP” della serata Dalola Luca, sempre del CazzagoBornato che con 22 voti ha preceduto Spanò (16) Maccabiti (11) Boschiroli (10) e Paravicini (7)
TABELLINI
Adrense 2-0 Calcinato (4°,24° Spanò)
Calcinato 0-1 CazzagoBornato (43° Zionzi)
CazzagoBornato 2-0 Adrense (2° Cascone, 26° Dalola)
CLASSIFICA
6 CAZZAGOBORNATO
3 ADRENSE
0 CALCINATO
FORMAZIONI
Adrense
Festa Torri Rizzoli Mozzanica Rossi N. Tagliani Faini Pinardi Ademi Rossi D. Ferrari Rizdal Fiorentino Farimbella Bertoni Spanò Barezzani Paissoni Maccabiti Fossati Nolaschi
Mr.Volpi
Calcinato vs Adrense
Ugas(Fanelli) Amadei Ponticelli Paoletti Masserdotti Magagnotti Rovetta Bonzi D. Carone Gatti Girelli M.
Calcinato vs CazzagoBornato
Girelli Bonzi R. Girelli M. Paoletti Filipetti Iorianni Shkembi Gosetti Carone Gatti Tameni
Mr.Sebastiani
CazzagoBornato vs Calcinato
Sinameta Paravicini Gnali Boschiroli Bellotti Rizzini Corradini Norbiato Farimbella Ugas Zionzi
CazzagoBornato vs Adrense
Ravelli Mingardi Scarsi Teoldi Danesi Previtali Dalola Festoni Zani Boschiroli Cascone
Mr.Cefis