Tripletta Belleri, ma non è ancora finita
CazzagoBornato Calcio 3–0 Prevalle (9,73,84 Belleri)
FORMAZIONI
CAZZAGOBORNATO
Frusconi Marini 75° Paravicini Pesce 64° Scidone Bellotti Previtali Bersi Dalola Norbiato Belleri Frassine 71° Sberna Peli
A disp.
Lecchi Sberna Re Pasotti Paravicini Parma Scidone
All. Inversini
PREVALLE
Radatti Dosso 79°Aziri Cigala 56° Cigala Benedetti Cima Stankovic Buzzoni Scioli Nodari 91°Silvestrelli Co’ Lancellotti
A disp.
Belleri Aziri Raciti Lombardi Silvestrelli Bonassi Neya
All. Sella
TERNA ARBITRALE
Sig. Luchi Max sez. Milano
Sig. Tacco e Federico sez. Brescia
Sig. Cerami Salvatore sez. Bergamo
CRONACA
Un buon avvio dei locali, porta subito i franciacortini in avanti, Belleri poco prima del decimo anticipa Benedetti e incorna prepotentemente in rete. La risposta degli ospiti passa tra i vari tentativi di Co’. Ancora Belleri ci prova ma prima spara alto, poi a giro cerca il palo più lontano senza però ottenere i risultati voluti. Attorno alla mezz’ora Norbiato allunga per Belleri che in spaccata non riesce a sorprendere Radatti. Poco prima dello scadere su un corner velenoso Frusconi smanaccia. Norbiato spreca il possibile raddoppio angolando troppo davanti a Radatti.
La ripresa trova gli ospiti più vivaci, provano infatti a serrare la capolista nella propria area, Lancellotti riesce a bucare Frusconi però in posizione di offside ben vista e segnalata subito dalla terna. Un lungo rilancio di Frusconi porterà Belleri in fuga davanti al portiere, piattone e due a zero. Gli ospiti cercano di riorganizzare le idee, ma Belleri sentenzia il match, spiovente fuori area che si trasforma in pallonetto e 3-0 chiudendo praticamente la gara. Il successo esterno della Bassa, mantiene le distanze senteziate a più a tre.
qui la partita in un minuto
qui il tabellino del match
DETTAGLI
Calci d’angolo 6-2 Fuorigioco 1-2 Recupero 1-4
Ammoniti
Marini e Previtali fallo tattico, Bersi proteste, Norbiato, Dosso e Buzzoni per eccesso di foga
+9° nuvoloso con spicchi di pioggia terreno in buone condizioni spettatori 150 ca