Top & Flop 02/10/2019

Tornano i nostri Top & Flop un’altra iniziativa simpatica, con la quale vogliamo coinvolgere tutti voi

FLOP 

  • Prima Squadra
  • Juniores
  • 2003

TOP

  • 2004

FLOP

Prima Squadra

Cade il tabù zerosui gol fatti e gol subiti ma resta il fattore X. La squadra di Cefis finisce nei Flop non per i risultati, comunque buoni, ma per la mancanza di “fosforo” nella prestazione messa in campo Domenica a Martinengo. Già, perché le prime gare seppur senza gol, son state comunque apprezzate per la presentazione messa in campo dalla squadra. Tornerà il “Fosforo”?

Juniores

Decisamente periodo non facile per la squadra di Galmacci e Staff che con la sconfitta di Sabato incappa nel terzo stop consecutivo, malgrado un esordio felice e buono con la Verolese. È vero il gruppo è stato praticamente rivoluzionato, ma serve una reazione. Appunto Sabato un altro match importante che potrebbe dare la svolta per il possibile rilancio.

2003

Dopo un’ottima scia primo stop per la squadra di Battaini, arrivato forse al primo vero esame di campionato. Giusto va detto, il torneo è lungo, stop arrivato per altro col Coccaglio già affrontato in coppa. Stavolta qualcosa non è andato. Starà a mister and co trovare soluzione

TOP

2004

Sempre più dentro nel vortice 2004, il team di Morosini supportato dalla grande mano di Scarsi, continua nel suo percorso positivo che li vede protagonisti nelle prime uscite di campionato. Malgrado infortuni la squadra non ha sopperito alle assenze dimostrando comunque buon carattere e voglia di giocare.

*Vi ricordiamo che queste iniziative son per coinvolgere tutte le squadre, sicuramente ci sarà spazio per tutti, non son delle bocciature vere e proprie ne tanto meno dei richiami verso le nostre squadre, ma solo punti di vista da prendere con simpatia e con un pò di autocritica perchè no.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.