Prima Squadra, sconfitta col Valcalepio

Bornato


Brutta battuta d’arresto per la squadra di Cefis, che scivola e cade in malo modo. Un tempo praticamente nello spogliatoio fa da leva ad una gara che pende già per buona parte del match a favore degli orobici. La ripresa non basta per raddrizzare un match che terminerà poi con un pesante forse troppo passivo. Nulla da togliere ai meriti del Valcalepio sceso con più verve in terra franciacortina. La partenza in salita al 15º, Thiam di testa supera di testa il blocco difensivo ed insacca, ancora prima bella sassata di Sonzogni, Ravelli vola. Le nostre occasioni arrivano con Gavazzeni, respinto da Micheletti e dalle timidi proteste per un contatto in area che vede protagonista Corradi. In chiusura nel recupero, Rega impegna Ravelli su piazzato. Nella ripresa ancora Thiam trova il raddoppio (autorete sfortunata di Ronchi). Il tentativo dei nostri dopo le opportunità di Corradi e Stefanescu, arriva con l’incornata di Dalola che coglie però la traversa, sulla ripartenza arriva il tris degli ospiti.

CazzagoBornato Calcio – ASD Valcalepio: 0-3
Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 15
CazzagoBornato Calcio: Ravelli, Coly (25′ st Ugas), Ronchi, Stefanescu (30′ st Grillo), Bellotti, Teoldi, Dalola (39′ st Martinelli), Luzzana (12′ st Sangiovanni), Corradi, Baldrighi, Gavazzeni. A disp.: Pagani, Olivini, Miceli, Bonometti, Rezzi. All.: Giovanni Cefis.
ASD Valcalepio: Micheletti, Torri, Chair, Mazza, Cassinelli, Ampini, Bizzoni (1′ st Evangelista), Masperi (21′ st Ubbiali), Thiam (28′ st Valente), Rega (14′ st Malzani), Sonzogni (33′ st Piantoni). A disp.: Poppi, Piana, Dsile, Scarsi. All.: Delpiano Alessio.
Reti: 15′ pt Thiam, 28′ st Ronchi (aut), 36′ st Piantoni.
Note: Ammoniti: Luzzana, Masperi, Mazza, Sonzogni, Teoldi, Baldrighi.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.