Prima Squadra – Pari senza reti

Una gara condita da una corposa presenza sugli spalti non è bastata a portare i primi tre fatidici punti in campionato, ma ancora un pareggio che vede muoversi seppur piano la classifica. Se da un lato c’è il positivo di aver ancora la porta imbattuta, dall’altro la “fatica” a trovar guizzi per far male e gonfiare la rete avversaria. A Cazzago arriva un Offanenghese priva su tutto, della sua “star” Forbiti, il CazzagoBornato oltre ai lungo degenti c’è  spazio a Martinelli in versione play. Una gara a specchio, dove un buon avvio nostro non è bastato a portar risultato aspettato. Brava l’Offanenghese ad arcignare i nostri tentativi e brava a sfruttare quel poco concesso dalla nostra formazione.

Nel primo tempo l’azione più in capita sui piedi di Farimbella, ma Bruni blocca la sfera. La ripresa vede i nostri provar a schiacciar l’Offanenghese, ma i vari tentativi di Martinelli ed ancora Farimbella non portano gioie. Clamorosa chance per Dalola su calcio piazzato, palla alta. Verso lo scadere potrebbe arrivar la beffona, ma Ravelli posterizza e vola a deviare la conclusione di Bertocchi. Ora una settimana davanti alla prossima sfida, stavolta si torna finalmente a casa (Bornato) ed arriverà il San Lazzaro.

 

CazzagoBornato Calcio – US Offanenghese ASD: 0-0

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 2

CazzagoBornato Calcio: Ravelli, Scarsi, Ronchi, Martinelli (26′ st Duvan), Bellotti, Teoldi, Dalola, Luzzana, Farimbella (41′ st Cappellano), Salomoni, Gavazzeni. A disp.: Pagani, Danesi, Olivini, Miceli, Rezzi, Barbi, Manca. All.: Giovanni Cefis.

US Offanenghese ASD: Bruni, Giavazzi (38′ st Lodigiani), Guerini F., Tacchinardi, Ferrari, Santinelli (23′ st Ornaghi), Mainetti , Mapelli , Casiraghi , Bertocchi, Badawi (1′ st Guindani ). A disp.: Tabaglio , Ferrari Yannik, Rizzetti, Oprandi, Uberti , Alzani. All.: Steffenoni Simone.

Note: Ammoniti: Salomoni, Santinelli , Lodigiani. Calci d’angolo 2-2 Recupero 0-4 Fuorigioco 8-2

Espulso Steffenoni al 53°, ammonito Cefis al 72° Spettatori 400 ca

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.