Pareggio senza botti
CazzagoBornato Calcio 0-0 Bedizzolese
FORMAZIONI
CazzagoBornato
Gritti Norbiato Dalola Bellotti Previtali Bersi Gavazzeni (83° Rolfi) Boschiroli Mocinos Amassoka Rega (80° Marini)
A disp.
Gandossi Albini Paravicini Sperandio Re
All. Inversini
Bedizzolese
Aziri Visconti Brescianelli Conforti Mutti Fregoni Fogliata(75° Brunati) Ciasca Venturi (66° O’neal) Mor (85° Faini) Apollonio (70° Tonolini)
A disp.
Palmisano Bonati Razzitti
All. Valoti
Terna Arbitrale
Lorenzo Vacca sez. Saronno
Mattia Moratti sez. Bergamo
Gabriele Puccia sez. Mantova
DETTAGLI
Calci d’angolo 2-2 Fuorigioco 3-4 Recupero 2-4
Ammoniti: Visconti, Boschiroli per fallo di gioco
Spettatori 200ca +8°Terreno in ottime condizioni
CRONACA
Bornato Riparte il campionato e riprende con un pareggio così come poco più di un mese fa le due squadre avevano terminato il girone d’andata. Dopo un buon sussulto di Amassoka, è Bersi a scaldare i guantoni a Aziri, semi sforbiciata con tuffo plastico del portiere granata. Mor risponde calibrando il destro, palla fuori di un po’. Venturi farà molto di più, su un bel traversone dalla destra, Venturi anticipa tutti di testa, palla che però termina il suo corso sul legno. Gavazzeni trova un destro secco dal vertice non destando pericoli per Aziri. Bellotti mura in almeno un paio d’occasioni, bravo il centrale a coprire la linea di tiro avversarie.
La ripresa vede il CazzagoBornato più coraggioso, Previtali da pochi passi si vede respingere la sfera; incredibile l’azione pochi minuti più tardi, Rega scodella dalla mancina, Mocinos non c’arriva per un soffio, la palla arriva sui piedi di Gavazzeni che non s’aspetta la sfera, palla che poi rimbalza fuori. Ancora Mocinos che ruba il pallone a Mutti, tiro troppo chiuso e fuori. Ancora Mocinos dalla sua mattonella, palla che sibila l’incrocio dei pali. Ci prova anche Amassoka da fuori area, forte botta centrale bloccata da Aziri. Nonostante i buoni tentativi la Bedizzolese rischia il colpaccio, Faini fugge sulla linea del fuorigioco a tu per tu con Gritti viene ipnotizzato da quest’ultimo che salva così il risultato, ma non finisce qui, nel recupero Mocinos ha ancora la lucidità per metter in mezzo un pallone intrigante, Amassoka bisticcia coi tempi e non riesce al tap-in vincente. Una prova discreta nonostante le numerose interruzioni, le azioni non son mancate, serve ancora più convinzione e cattiveria per arrivare su certi palloni, mister Inversini e i suoi lo sanno bene e proveranno a metterlo in atto nella prossima sfida, ancora tra le mure amiche, a Bornato arrivano i pirati del Mincio