Pareggio con l’AlbinoGandino
CazzagoBornato Calcio – Albinogandino S.S.D. SRL: 0-0
Eccellenza – 11ª Giornata
CazzagoBornato Calcio: Ravelli, Paravicini, Gnali, Boschiroli (18′ st Previtali), Bellotti, Teoldi, Festoni, Norbiato (17′ st Ugas), Cascone (37′ st Corradini), Stefanescu (36′ pt Dalola), Gavazzeni. A disp.: Sinameta, Danesi, Scarsi, Rizzini, Mingardi. All.: Giovanni Cefis.
Albinogandino S.S.D. SRL: Bogazzi, Carrara, Piantoni, Savoldelli, Curnis , Franchini (44′ st Caccia), Ribolla (32′ st Pulcini), Fusar Bassini, Masinari (34′ st Carobbio ), Confalonieri, Tiraboschi . A disp.: Tanghetti , Gagliardini , Cornelli , Fratus , Salvi, Birolini.
Note: Ammoniti: Dalola (CBC), Savoldelli.
CRONACA
CazzagoBornato che ritrova il CBC Stadium a distanza di un mese, forte del trattamento operato in tarda evenienza. Squadra che arriva un po’ scremata alla sua identità originale. Lo starter iniziale sarà un 4-1-3-2 ridisegnato poi a gara in corso con diverse novità. Di fronte un AlbinoGandino che in Confalonieri trova il bomber del girone, tenuto però a bada dalla retrovia locale. Prima del fischio d’inizio spazio agli amici del Team Pasol CBC, formazione disabile di calcio a 5 che parteciperà al campionato imminente del CSI ed un minuto di raccoglimento per ricordare Manuela.
Un primo tempo spento dove grosse occasioni non si presentano se non per qualche fuorigioco fischiato in zona rossa nel cuore dell’area. La ripresa vede i padroni di casa un po’ più accesi, bell’azione con Festoni che serve Norbiato, tiro bloccato da Bogazzi. Dalola ci prova prima di rovesciata, fuori, poi dal limite, palla respinta da Bogazzi. C’è anche l’AlbinoGandino che però non sfrutta a dovere l’occasione con Masinari. Zona caldissima alla mezz’ora della ripresa, Dalola scappa sulla destra, palla che deve esser solo spinta in rete, ma nessuno dei compagni c’arriva. Sempre su una palla velenosa di Dalola l’Albino rischia l’autorete, palla in angolo di un nulla. Ci prova anche Cascone, ma bisticcia col terreno concludendo in malo modo. Confalonieri ci prova con un’incornata in area, palla fuori di poco. Ultimo tentativo di Previtali su ribattuta, palla fuori.