Orsa – CazzagoBornato, vince la paura
ORSA TRISMOKA 0-0 CAZZAGOBORNATO
PREMESSA
Una partita attesa, l’Orsa cerca la continuità, partendo dal buon reparto difensivo che ha solo subito una rete in campionato, risultati che parlano, fronte anche delle zero sconfitte subite. Cbc che arriva dal poker rifilato al San Lazzaro e da uno score più che positivo, tolto l’esordio in campionato con la sconfitta ad Asola.
CRONACA
Primo squillo di trombe, affidato ad uno dei tanti ex, Bojanic si presenta allo stadio Rossi, con una girata rapida al settimo minuto su invito di Orizio; la palla però rimbalza male e la girata resta da rivedere. Reazione tempestiva dei ragazzi di Bresciani, Bianchetti lotta su un pallone sporco in area e va a contatto con Rinaldi, ma per Facchinetti è simulazione più giallo per il capitano. Dieci minuti più tardi Bosetti perde palla, chiuso in trappola dal folto centrocampo locale, lanciando Fiorani verso Frusconi, tiro da fuori, che obbliga Frusconi alla risposta in due tempi. A meta tempo Dalola serve Mattei, tiro sbilenco e fuori gittata. Ultimi tentativi che arrivano su palla inattiva, prima Ferrari altissimo, poi Verzeletti, ma stavolta Frusconi la mette in angolo. Sugli sviluppi arriva il velo di Piccirilli ma Ferrari, coglie male l’attimo per provar a segnare.
Nella ripresa, prende campo la CazzagoBornato, anche se l’Orsa non sta ferma a guardare. Dalola dopo 5 minuti lancia Orizio a rete, ma Pelati è attento, risponde il tiro al volo di Turelli, palla fuori di poco. 10 minuti più tardi Dalola nuovamente assistmen, ma Peli non riesce a sfruttare a pieno il suo inserimento. Allora l’ex Sarnico prova col tiro, Pelati devia la pala stando attento alla traiettoria insidiosa. Prima del termine c’è spazio per l’assolo di Marin (palla molto lontana dalla porta) e la punizione di Bellotti ormai uno specialista di casa, traiettoria non facile da leggere, comunque non efficace. Ultimo valzer al tiro di Bianchetti che sfiora il colpaccio, la palla sfiora il palo, per poi esser spazzato dalla difesa.
MIGLIORI
PELATI-BIANCHETTI-DALOLA-BONO
FORMAZIONI
ORSATRISMOKA
PELATI PICCIRILLI COLOMBI DORA (79°BERTOLETTI) VERZELETTI (64°ANTONIOLI) BIANCHETTI TURELLI ASAMOAH FIORANI FERRARI (66°VALENTE) ESTE
A DISP.
DI GIORGI RAMADANI ROSSI GNANZOU
ALL. BRESCIANI
CAZZAGOBORNATO
FRUSCONI RINALDI BONO BOSETTI BELLOTTI MANDELLI MATTEI PELI BOJANIC (75°MARIN) ORIZIO (87°BUFFOLI) DALOLA
A DISP.
LECCHI BERTOLI NORBIATO BURLOTTI PIZZAMIGLIO
ALL. TESSADRELLI
TERNA
FACCHINETTI SIMONE SEZ. LOVERE
BEVILACQUA MICHELE SEZ. BERGAMO
IBRAIMI EDIAT SEZ. BERGAMO
DETTAGLI
RECUPERO 1/4 ANGOLI 1/4 FUORIGIOCO 3/2
AMMONITI
BIANCHETTI SIMULAZIONE ESTE PROTESTE
DALOLA PERDITA TEMPO MATTEI FALLO DI GIOCO
SPETTATORI 220 ca TEMPERATURA 14° NUVOLOSO
CAMPO PESANTE
Tratto da www.brixiacalcio.it