L’Orsa graffia e ferisce, cbc ko
CazzagoBornato 0-2 Orsa Iseo Intramedia
(15°, 33° Valente)
FORMAZIONI
CazzagoBornato
Gandossi Rega (66°Paravicini) Dalola Sperandio Bellotti Bersi Gavazzeni (46°Mocinos) Previtali Marini (46°Rolfi) Amassoka Norbiato
A disp.
Gritti Paravicini Re Piceni Mocinos Scarsi Rolfi
All. Inversini
Orsa Iseo Intramedia
Vino Cominelli Boroni Pedersoli Minotto Giorgi Rongaroli (81°De Austria) Pedrocca Valente (88°Tosi) Rusconi Valente Serlini (70°Donati)
A disp.
Pagani Adbaya Manessi Sangiovanni De Austria Tosi Donati
All. Poma
TERNA ARBITRALE
Federico Masilunas sez. Pisa
Alex Arizzi sez. Bergamo
Mattia Signorelli sez. Bergamo
CRONACA
E’ un avvio arrendevole dei locali che lascia prendere campo agli ospiti, che fin dai primi minuti cercano il possibile vantaggio. Dopo dei vari tentativi di Serlini e Rusconi che non preoccupano Gandossi, ecco l’azione che sblocca il match, Pedrocca serve magistralmente Rongaroli, palla sul secondo palo, inutile la deviazione di Gandossi, sul secondo palo arriva Valente che appoggia in rete. L’Orsa non demorde e cerca subito la via del raddoppio, Valente dafilatissimo, trova la porta, Gandossi con un guizzo respinge. Incontenibile l’Orsa per una cbc troppo molle, Serlini, Rusconi e ancora Valente ci riprovano ma Gandossi fa buona guardia. Non potrà nulla poco più tardi della mezz’ora, Valente scappa sulla linea di fondo e supera nuovamente Gandossi portando l’Orsa sul 2-0. Non c’è pace per il CazzagoBornato, Norbiato si becca il secondo giallo lasciando i gialloblu in dieci per i restanti cinquanta minuti.
La ripresa Inversini prova a ridisegnare l’assetto tattico della squadra, obbligando l’Orsa a chiudersi e ripartir in contropiede, grosse manovre nella metà campo dell’Orsa che portano però a tentativi poco precisi, anzi è l’Orsa che ha le occasioni più pericolose, immischiandosi spesso in una sorta di uno contro uno, con Gandossi e Bellotti che han sempre la meglio, per i locali i tentativi più importanti arrivano dai piedi di Previtali e Mocinos. Bella infine la conclusione su punizione di Dalola, Vino respinge come può e sulla ribattuta la difesa ospite allontana, con Rolfi che arriva alla ribattuta leggermente in ritardo.
DETTAGLI
Recupero 2-3 Calci d’angolo 4-5 Fuorigioco 1-2
Ammoniti: Norbiato e Valente per fallo di gioco
Espulsioni: Norbiato al 40°
+0 Spicchi di neve nel primo tempo, la ripresa, neve abbondante
terreno in ottime condizioni nonostante il tempo