In vista di Ome – CazzagoBornato 01-03-2015
Ciao a tutti i seguaci del CBC,stasera siamo a definire la settimana che va a concludersi in vista del derby di Franciacorta tra Ome e i nostri ragazzi della prima squadra carichi più che mai dopo la vittoria sulla camuna Bienno.
Incontriamo una delle squadre più in forma in questo momento, che sotto le direttive di Paolino Ziliani (ex difensore delle rondinelle bianco-azzurre) hanno stilato risultati positivi nelle ultime gare e che saranno privi del difensore Labemano fermato dal giudice sportivo.
Mister Tessadrelli ed i suoi ragazzi sanno che fino alla fine ci sarà da rincorrere e portare fieno in Cascina senza guardare la classifica senza pensare altro poiché bisogna dare continuità ai risultati ,tutto può succedere ,credere alla passione e al sogno che ci accomuna.
Appuntamento sul sintetico di Ome , ah ci dovrebbero essere novità dunque non mancate perdereste qualcosa di spettacolare, saluto l amico Marino, massaggiatore e fisio mani d oro che rivedrò con piacere nelle file dell Ome,rivivendo anni passati sempre con la nostra passione.
FORZA CBC CREDERCI NON È IMPOSSIBILE……..