In vista di CazzagoBornato-Gavardo 12/04/2015
Ciao a tutti gli amanti del calcio, ci si prospetta per queste tre ultime partite di campionato un finale al cardiopalma…….preparate i defibrillatori……poichè Domenica noi ospitiamo il Gavardo (che lotta per non retrocedere) mentre l istigatore Esposito col suo Bienno affronta la terza mina vagante Prevalle, proveniente da due partite con grosse lacune…….
A noi mancherà il Direttore fermo per squalifica, come uno del Gavardo ,imperativo portarla a casa, siamo coscenti della nostra serie positiva imposta sui campi delle rivali e della forza di questi ragazzi che salvo tre o quattro persone non si rendono conto di ciò che stanno facendo, forse anche perché non abituati a vincere qualcosa di importante, ma che ora iniziano a realizzare che manca davvero poco… e pian piano giocano in scioltezza più convinti delle capacità del gruppo e del mr che li sprona a più non posso in ogni momento sul Green di Cazzaghello.
Dunque può esser che esca un…….. in valle…….. ma a noi serve l intera posta……a buon intenditore …poche parole…… ci vediamo al Cazzagobornato Stadium di Bornato ore 15,30 perchè siamo alla stretta finale……..ANDIAMO A PRENDERLA….
GO CBC PER REALIZZARE IL SOGNO…………