In vista di CazzagoBornato Calcio – Us Serle 11-01-2015
Bentornati a tutti, mi aspettavate penso a commentare questo venerdì di rifinitura, tra notizie spiacevoli (è deceduto un amico del Paio in un incidente stradale) e speranze dalle sale operatorie (in mattinata è stato operato il fuoriclasse cazzagobornatese classe 94 Orizio,al ginocchio infortunato) operazione tra l’altro, riuscitissima, dove stasera, la rosa al completo(eccezion fatta per Ghitti), ha svolto con impegno l’ ultimo stage di preparazione invernale.
Dopo aver salutato Guido rientrante da Miami, si è svolta la rifinitura, pensando all’ impegno di domenica, dove andremo ad affrontare in una partita difficilissima la compagnia del Serle……. Da non prendere sottogamba visto la loro posizione in classifica, dove dovremo ricominciare il nostro girone di ritorno
(su 15 partite ne giocheremo 9 in casa…..) per raggiungere il nostro obbiettivo.
Per Fede imbarazzo della scelta…….. forse…. sappiamo che i ragazzi hanno lavorato bene nel ghiaccio di Cazzaghello e chiunque calcherà il terreno di gioco sa che nessuna partita è facile e dunque concentrati, venderemo cara la pelle poiché la vittoria l’abbiamo nel sangue come la nostra passione, dunque appuntamento al Cazzagobornato Stadium di Bornato poiché si prevede una bella giornata e speriamo del bel calcio.
Palla al centro alle 14,30 mi raccomando non mancate.