Il diavolo veste Paghera, sconfitta nel derby
Arriva una sconfitta contro la Bedizzolese, una sconfitta maturata al termine di novanta minuti dove i portieri son stati i veri protagonisti del match.
Dopo 3 minuti è già palla gol, Ciasca ci prova al termine di una triangolazione, ma Ravelli respinge. Poco dopo Gavazzeni non riesce a controllare un ottimo cross. Alla mezz’ora Fogliata, crea un ottima opportunità, ancora Ravelli respinge. Dall’altra parte Salomoni ben imbeccato, calcia fuori di sinistro. Non sbaglierà a un minuto dalla fine Salomoni ben servito da Dalola che spiana la strada al fantasista, non si fa pregare e supera Tognazzi.
La ripresa vede subito Ravelli protagonista, bella respinta sull’incornata di Paghera. Sugli sviluppi del corner, la ripartenza è letale, ma Dalola si vede respingere la possibile rete. La Bedizzolese preme sull’acceleratore, Cama tutto solo spara fuori di testa. Non fallirà Paghera (al 60º) che coglie il giusto attimo per affondare il pareggio ben servito da Cama. Dentro Bellotti in fase di recupero per aumentare i cm e limitare i palloni aerei, ma la partita del capitano dura solo 5 minuti, una sua ingenuità costa il rosso diretto. Poco prima dell’episodio Dalola anticipa l’uscita di Tognazzi ma a porta vuota calcia frettolosamente non trovando lo specchio. Ci prova subito dopo Gavazzeni, fuori. La Bedizzolese allora inizia seriamente a fiutare il successo, Fogliata ci prova da piazzato, Ravelli attento allunga in angolo. Dalola avrebbe il pallone del 2-1 tutto solo davanti a Tognazzi, ma il capitano si fa ipnotizzare non riuscendo quindi a trovare la rete. Spazio ad una conclusione di Lini, fuori di molto, prima della rete che arriverà al 86º, ancora Paghera servito da Cama trova la sua doppietta pesantissima che vale un successo che forse annulla il sogno playoff della nostra formazione.
Prossima sfida a Falco dove affronteremo l’AlbinoGandino
CazzagoBornato Calcio – US Bedizzolese: 1-2