Il commento post gara del 07/10/2018
Prima Squadra – Mr.Cefis: ”Nel complesso una buonissima gara, è chiaro che quando non chiudi la partita, c’è il rischio di non portar a casa l’intera posta.. sarebbe stato un peccato, i gol mangiati? Magari alla prossima volta accadrà il contrario”
Juniores Regionale A – Mr.Galmacci: “Intensa, la parola giusta, potevamo portar a casa l’intera posta come invece potevamo perderla, siamo stati coraggiosi, nonostante l’inferiorità abbiamo tenuto testa ad un avversario importante”
Juniores Regionale B – Mr.Bergomi: “Oggi la squadra ha dimostrato di aver fatto ancora un passo in avanti, il pareggio probabilmente sarebbe stato il risultato più giusto, continuando così arriveranno anche i risultati.”
Allievi 2002 – Mr.Morosini: “Buona gara e pieno controllo, bravi così”
Allievi 2003 – Mr.Rinaldi: “Partita iniziata in salita sotto di un gol, poi la squadra ha cominciato ad entrare in partita portando il risultato sul 3-1 a fine primo tempo. Secondo tempo in discesa per i nostri giocando un buon calcio e allungando il parziale. Qualche sbavatura da sistemare ma niente di grave.”
Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Gara sofferta, giocato malissimo, bravi comunque a crederci fino in fondo. 💪🏻💪🏻💪🏻”
Giovanissimi 2005 – Mr.Battaini: “Abbiamo fatto una discreta partita contro un avversario alla portata, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni, nonostante tutto due gol li abbiamo fatti, ci stiamo lavorando sono fiducioso sulla crescita di questo gruppo”