Il CazzagoBornato spreca, Ghedi concreto col rischio del colpaccio

IMG_0151-300x200CALCIO GHEDI 1-1 CAZZAGOBORNATO (41°ZANOLA – 70° ORIZIO)

PREMESSA

Entrambe con un buon equipaggio in infermeria, arrivano da una vittoria, un 3-0, capovolgendo la prima giornata dove vennero sconfitte. Avanza lascia le geometrie a Zanola in mezzo al campo, Tessadrelli conferma gli stessi undici col Prevalle
CRONACA
Subito dall’avvio il Ghedi prova a pungere, Messa intercetta un brutto calcio d’inizio ospite, il numero 9 è bravo ad avviarsi verso le parti di Frusconi, lasciando partire anche il tiro, che però non va a buon segno. Passa un quarto d’ora prima di riveder un’altra azione, stavolta a tinte gialloblu, Bellotti di testa prova ad impegnare Giuzzi, ma il portiere guarda la palla uscire alta dalla propria porta. Due minuti più tardi Dalola s’imbuca in area, salta fortunosamente Giuzzi e spara a porta sguarnita, peccato per il giovane franciacortino che Luzzago faccia gli straordinari, salvando i suoi sulla linea, sulla ribattuta è Rossini ad anticipare l’attaccante mettendo palla in angolo. Marin si presenta ai suoi ex con un tiro da fuori area alla mezz’ora, ma la traiettoria non è un granchè. Sembra un buon momento per gli ospiti, ma i ragazzi di Tessadrelli, non riescon a creare poi azioni insidiosissime. A sistemare le cose ci pensa Zanola, che fa 1-0 dalla sua mattonella con il suo pezzo forte, il calcio piazzato, Frusconi può solo osservar la palla che finisce all’incrocio.
Nella ripresa una timida reazione del CazzagoBornato non crea nuovamente problemi ai ragazzi di Avanza, su corner Dalola sale più alto di tutti, ma non prende la porta. Si rivede il Ghedi con Frassine bravo a liberarsi fuori area e sparar di mancino verso Frusconi, deviazione del portierone che manda la palla sul palo e esce poi sul fondo. Zoppi ci prova da fuori ma il tiro è altissimo. A metà ripresa ecco il pareggio, Bono va con un buon traversone Orizio è più lesto e imbuca di testa, pareggiando i conti, nulla succede più, se non al 86°, Pizzamiglio liscia di rovesciata, arriva Marin ma non riesce a prender la porta.

MIGLIORI
Zanola-Aiolfi-Orizio-Frusconi

FORMAZIONI
ASD CALCIO GHEDI
GIUZZI CEDENELLA LUZZAGO (46° MORANDI) AIOLFI ROSSINI VITALI CODENOTTI (48° ZOPPI) MESSORA MESSA (70° DEMROZI) ZANOLA FRASSINE
A DISP.
GUIZZETTI DOMINONI BARDELLONI BRAGA
ALL. AVANZA

ASD CAZZAGOBORNATO CALCIO
FRUSCONI BERTOLI (73° RINALDI) BONO BOSETTI BELLOTTI MANDELLI MATTEI P. PELI PARIN MATTEI A. (57° ORIZIO) DALOLA (57° PIZZAMIGLIO)
A DISP.
LECCHI RAVELLI BURLOTTI BOJANIC
ALL. TESSADRELLI

TERNA
ARB. MAGNI SEZ BERGAMO
ASS. TACCONE BRESCIA
ASS. TORCASIO CHIARI

DETTAGLI
FUORIGIOCO 3-1
ANGOLO 2-5
RECUPERO / – 4
AMMONITI VITALI ZANOLA ZOPPI – MATTEI P. BONO

Tratto da www.brixiacalcio.it

By Alessandro Alberti

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.