I commenti post gara del 28/10/2018
Prima Squadra – Mr.Cefis: ”Son contento, siamo stati bravissimi. Buonissimo primo tempo, bravissimi nella ripresa. La ripresa abbiamo pasticciato sul pareggio, però siamo stati bravi a reagire subito.
La squadra “rivoluzionata” è merito loro, che mi mettono in difficoltà. Giocando con un centrocampista in più sapevamo che potevano metterli in difficoltà, Cascone sta bene e si allena con serenità e impegno come i compagni, se i ragazzi pensano prima la squadra più che loro stessi certi problemi non li avremo più
Il gol subito. Sarebbe meglio farglieli sudare anche agli altri“
Juniores Regionale A – Mr.Galmacci: “Oggi mi han stupito son stati bravi, dobbiamo continuare così, abbiamo sofferto il giusto, abbiamo reagito alla grande”
Juniores Regionale B – Mr.Bergomi: “Oggi la squadra a dimostrato di aver fatto un grosso passo avanti giocando alla pari con la prima della classe peccato per la sconfitta avremmo meritato almeno il pareggio. Complimenti alla squadra”
Allievi 2002 – Mr.Morosini: “Bravi ottimo fraseggio della squadra, continuando così siamo sulla giusta strada”
Allievi 2003 – Mr.Rinaldi: “RIPOSO”
Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Nel primo tempo per due errori personali abbiam regalato due gol, quello che non va, è che son tre gare che non facciamo punti, dobbiamo lavorare nella psicologia della squadra per tornare a far punti, dobbiamo crederci”
Giovanissimi 2005 – Mr.Battaini: “La sconfitta ci sta, stiamo lavorando per iniziare un percorso importante, prima o poi il lavoro darà soddisfazione sia a me che al gruppo ne sono convinto”