I commenti post gara del 25/11/2017
Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori
Prima Squadra – Staff “Una vittoria che ci manda al meglio al turno di riposo, la giusta carica per le ultime due di andata, importantissime”
Amatori – Mr.Taglietti: “Regalati i primi venti minuti ad una squadra mediocre che ci ha fatto due gol in 13 minuti e dopo essere rimasti in 10 al 1º del secondo tempo, siamo riusciti a pareggiare nel recupero e prendere un gol allo scadere con la complicità dell’arbitro, ma le colpe sono solo nostre. Così non va!”
Femminile – Staff: “Discreto primo tempo, meglio il secondo”
Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Che palla commentare un altra sconfitta, un peccato, abbiamo perso l’ennesima partita. I ragazzi hanno dato tutto, paghiamo errori non solo nostri, ci abbiamo provato fino alla fine, ma ci siamo trovati contro una difesa forte e organizzata, martedì abbiamo la partita della vita… non molliamo”
Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Ritorniamo alla vittoria con merito giocando una bella partita contro una squadra molto forte fisicamente.
Abbiamo sempre cercato di giocare la palla in ogni situazione e solo così noi riusciamo ad ottenere la prestazione che vogliamo.
Ora bisogna fare punti i queste due partite per poi giocarsi il primo posto l’ultima di andata…. avanti così senza paura!!!”
Allievi Regionali – Staff: “Bravi a prenderci i nostri rischi, abbiamo giocato una prova di cuore che rilancia entusiasmo, nettamente in crescita nelle ultime settimane”
Allievi Provinciali – CAMPIONATO TERMINATO
Giovanissimi 2003 – Staff: “Ottima prestazione dei ragazzi che con grinta e determinazione vincono con la terza in classifica andando a pari punti col lodrino, meno confusione a centrocampo e soliti lisci in attacco che però bucano la rete per cinque volte, ottima la difesa sempre attenta a non far passare gli avversari, portieri impeccabili !!! Che dire : GRAZIE MISTER !!”
Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Grandissima prestazione da parte di tutti contro un avversario forte. Adesso però bisogna andare avanti con la stessa convinzione”