I commenti post gara del 21/10/2018
Prima Squadra – Mr.Cefis: ”Una squadra come la nostra non può permettersi di prendere un gol così a tempo scaduto. A noi serve molta più cattiveria e determinazione perchè quel pallone non può e non deve arrivare in area. Spero questo ci possa servire da lezione ma sono davvero molto arrabbiato perchè i tre punti erano oramai nostri. In ogni caso mi tengo stretta la reazione della squadra una volta in svantaggio: è stata la nota lieta di questa partita”©️ Bresciaoggi ”
Juniores Regionale A – Mr.Galmacci: “Prestazioni buona di sostanza non siamo stati bellissimi ma finalmente concreti. Devo fare i complimenti a tutti i ragazzi perché hanno lavorato veramente bene in settimana, abbiamo intrapreso una nuova strada in cui crediamo molto. Tutti i sabati sarà una battaglia e noi dobbiamo essere pronti!!!”
Juniores Regionale B – Mr.Bergomi: “Questa vittoria è merito del gruppo che ha disputato una grande partita, portando a casa l intera posta. Continuare con questo spirito sicuramente ci farà superare parecchie difficoltà.”
Allievi 2002 – Mr.Morosini: “Buona prestazione, aldilà del risultato, la squadra ha giocato una grande partita”
Allievi 2003 – Mr.Rinaldi: “Bella partita, una volta in vantaggio abbiamo temporeggiato non pensando a chiuder la gara, l’avversario ha pareggiato, bravi a reagire e chiuder la partita”
Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Parole poche fa na le oche”
Giovanissimi 2005 – Mr.Battaini: “Partita fuori dalla nostra portata contro una squadra che aveva un altro passo in un campo gigantesco, pure pesante. Abbiamo anche creato qualcosa ma in fase difensiva eravamo sempre in difficoltà, purtroppo non avendo gamba su questi campi paghiamo la fisicità e se non hai cattiveria, calcisticamente parlando, ti mangiano, noi siamo molto fragili miglioreremo sicuramente”