I commenti post gara del 08/09/2018
Cefis: “Va bene il risultato, bello rotondo, ma abbiamo commesso degli errori che pagheremmo a caro prezzo con squadre più titolate. Lo spunto è capire gli errori che abbiamo commesso che hanno permesso all’Orsa di rientrare due volte in partita, a prescindere dal risultato. Bene in attacco, ma dobbiamo migliorare perchè non tutti ti concedono spazi invianti”
Galmacci: “Partita tirata soprattutto nel primo tempo, noi abbiamo gestito bene il gioco però siamo stati un po’ sterili in fase offensiva, abbiamo rischiato solo su una ripartenza loro ma il nostro portiere è stato bravissimo. Poi su una palla sporca abbiamo trovato l’episodio del rigore. La ripresa siamo cresciuti su tutti gli aspetti abbiamo creato tre palle gol ma non abbiamo finalizzato. Comunque ci portiamo a casa 3 punti e soprattutto tantissimo morale per il proseguo della stagione. Complimenti ragazzi avanti così!”
Bergomi: “Direi che l’approccio alla partita è stato buono, dopo 20 minuti abbiamo avuto un’occasione colossale a tu per tu col portiere, e qualche minuto più tardi un calcio di rigore, senza però trarne beneficio. Siamo stati disattenti su una loro ripartenza, dove è nato il loro vantaggio. Siamo stati bravi nella ripresa, dove nel giro di pochi minuti abbiamo ribaltato il parziale con Monforte e Nona. Nel finale controlliamo bene senza rischiare. Vittoria sofferta, ma il merito è di tutto il gruppo.“