I commenti post gara – 12/03/2017
Prima squadra – Mr. Inversini “Si è giocato a una porta sola. Sono contento per la prestazione dei miei ragazzi, perché siamo stati vivi è sempre attenti. Abbiamo subito gol viziato da netto fuorigioco, per il resto abbiamo fatto noi la partita ed il rigore, più che un errore di Belleri è stata più una gran parata di Rinaldini”
Amatori – Dir. Fausto “Ancora tre punti che ci portano carichi alla trasferta con le furie rosse”
Femminile – Pres. Danesi “Speriamo di ripartire dai buoni propositi visto in campo nella prima frazione”
Juniores – Mr.Battaini “Abbiamo fatto una buona gara su un campo moltro stretto contro una squadra tutta chiusa, c’erano pochi spazi ma alla lunga è uscita la squadra con più qualità; certo che un risultato cosi, fa da calcio a 7…Purtroppo siamo molto bravi a fare, ma ci mettiamo del nostro anche a disfare,cercheremo di migliorare lì”
Allievi 2000 – Dir. Naoni “Credo ci sia poco da commentare sulla gara di domenica”
Alievi 2001 – Mr. Morosini “Paghiamo i nostri errori, non è un periodo fortunato per noi, ma l’unica cura che posso conoscere è quella del lavoro”
Giovanissimi 2002 – Mr. Galmacci “Purtroppo se non fai gol, non vinci e noi al momento ci siamo dimenticati questo particolare. Bisogna stare tranquilli “soprattutto fuori dal campo” e sicuramente torneremo più incisivi come prima”
qui i commenti della settimana precedente