Gulluscio: “Faccio sacrifici per avverare il mio sogno”
Eccovi l’intervista al secondo cbc player della stagione, Vincenzo Gulluscio
Raccontaci com’è andata sabato?
Sabato è stata una Partita molto bella, eravamo stra carichi per i 3 punti tolti dalla Partita con il Rodengo. Dopo pochi minuti recuperando un Pallone a metà Campo ho preso palla e con un passaggio ho mandato in Goal Corradini. Il mio Goal è stato un grande gesto tecnico perché su un pallone vagante ho fatto la veronica sul difensore e mi sono liberato davanti al portiere spiazzandolo con un bel destro a fin di palo.
Come ti trovi?
Nella Juniores mi sento a mio agio perché allenandomi con la Prima Squadra mi sento di avere una preparazione ottima per fare un Campionato Juniores.
Come sta la squadra?
La squadra è in ottima forma speriamo di fare un Campionato ottimo e arrivare alla vetta della Classifica.
Cosa speri di dare quest’anno?
Quando sono arrivato in questa società non sapevo cosa mi aspettava, mi sono promesso in me stesso di dare e fare il meglio di me. Sono un Giocatore a cui piace fare tanti assist e meno goal, l’importante è vincere.
Aspettative future?
Per il momento sono felice così, essere nella rosa della Prima Squadra di Promozione per me è già un traguardo ma spero che il futuro mi riserva qualcosa di più grande. Chi lo sa?…
Top 11 internazionale
(4-3-3) Buffon-Barzagli-Maldini-Zanetti-Marcelo-Iniesta-Pirlo-Pogba-Del Piero-Messi-Neymar
All.Guardiola
Top 11 dilettanti
(4-2-3-1) Frusconi-Bellotti-Pedroni-Bono-Norbiato-Bersi-Previtali-Peli-Dalola-Rinaldi-Belleri
All.Inversini
Ringraziamenti
Ringrazio la società della CBC perché ha creduto in me. Ringrazio i vecchi e nuovi mister per l’insegnamento che ho ricevuto. Infine voglio dire a me stesso che continuare a correre e farmi male, su quel prato verde che mi fa sognare.
FORZA CBC