Galmacci ed il potere dei 1999
1) Un buon avvio di campionato che vi potrebbe portar ai regionali. È tutto in linea con gli obiettivi?
1)Effettivamente siamo partiti veramente forte un po’ inaspettatamente con un gruppo rivoluzionato … Ricordo che abbiamo iniziato al 17 agosto partendo per Sappada . Obbiettivo regionale ancora alla portata ma purtroppo non dipende solo da noi .
2) Come vede nel complesso il girone di campionato? Quale squadra l’ha impressionata di più?
2) Credo di non sbagliare se dico che il nostro girone è veramente tosto, non solo per le lunghe trasferte da affrontare, credo ci siano due squadre superiori : il vallecamonica e l’orsa poi noi ed altre due ci giochiamo il terzo posto.
3) È il secondo anno che è con noi. Che ambiente ha trovato e che emozioni ha provato?
3) Mi trovo benissimo, un ottimo ambiente per lavorare bene con gente seria e motivata … Emozioni: tantissime adoro questo sport e mi piace vivere con i ragazzi la settimana, ammetto che qualche volta esagero con l’atteggiamento in panchina, ma quando dai tutto e vedi che i ragazzi sono con te, delle volte si può anche sbagliare in certe situazioni
4) Ha un messaggio, ringraziamento particolare ?
4) ringrazio tutta la società che mi da questa possibilità di far parte di una famiglia , ringrazio Piero Breda che ci è sempre vicino, i miei collaboratori che vivono con me questo momenti in tutta la stagione persone veramente serie e disponibili , mi auguro che rimangano con me il più possibile. Infine i ragazzi che sono la parte fondamentale di tutto questo, un gruppo eccezionale voluto e costruito da noi non solo giocatore ma veri uomini, sono fiero di allenarli , ora speriamo in un pochino di fortuna per continuare il nostro sogno ….
Ps. Grazie a te che ci sostieni sempre con le tue iniziative…. Buona giornata