Fogaroli guastafeste, prima sconfitta interna
CazzagoBornato 0-1 Brusaporto (43°Fogaroli)
Formazioni
CAZZAGOBORNATO
Frusconi Re (83° Mingardi) Dalola Bellotti Bersi Albini (46° Amassoka) Marini (71° Paravicini) Gavazzeni Rega Gullotta Norbiato
A disp.
Gritti Mocinos Paravicini Stefanescu Mingardi Scarsi
All. Inversini
BRUSAPORTO
Carrara (54° Regazzoni) Tomasi Guerini Ruggeri Carminati Santinelli Fogaroli Masella (68° Zenoni) Belotti Gelpi Bergamaschi (63° D’Attoma)
A disp.
Regazzoni Zenoni Boschini D’Attoma Tasca Luzzana Salandri
All. Mignali
Terna Arbitrale
Vitelli Pierpaolo sez. Milano
Chemmami Salah Eddine sez. Gallarate
Serri Mouchine sez. Lomellina
Dettagli
Ammoniti Bersi, Norbiato > Tomasi Ruggeri Masella Gelpi
Calci d’angolo 7-5 Fuorigioco 7-1 Recupero 1-4
Spettatori 250 ca terreno in erba, ottime condizioni
Cronaca
Nonostante un avvio rampante son gli ospiti a dominare la partita, dopo il tentativo di Gullotta controllato da Carrara, è la squadra di Mignali ad imporre il proprio gioco. Primo tentativo deciso è di Ruggeri che su punizione cogli la traversa, con Frusconi in traiettoria, sempre Ruggeri su piazzato, stavolta Frusconi l’allunga in angolo. La risposta nostra arriva sempre su punizione, prima Bellotti alto poi Bersi che impegna Carrara in tuffo plastico. Ancora due opportunità, una per parte, Norbiato e Masella non riescono ad incidere. Prima dello scadere arriva la doccia fredda per i nostri ragazzi, Fogaroli coglie una ribattuta su corner, destro secco palla all’incrocio ed uno a zero per i bergamaschi. Un gol che ammazza il morale e spirito della nostra squadra. Nella ripresa gli ospiti si chiudono bene ed i nostri non riescono a creare grosse opportunità. Battuta d’arresto forse peggiore fino ad ora, serve una reazione, un brusco scivolone non dovrà abbattere i nostri in vista dei prossimi impegni.