Dotti: “Far tutta la trafila della CazzagoBornato”
Ecco l’intervista al sesto cbc player della stagione, Dotti Roberto
Raccontaci com’è andata sabato? (Oppure se hai segnato, raccontaci i tuoi gol)
Sabato volevamo continuare la nostra striscia positiva e abbiamo cercato di dare il massimo. Inizialmente le due squadre si sono equivalse, non riuscivamo a sbloccare il risultato.Nonostante ciò nei momenti finali del primo tempo, su un errore del portiere avversario siamo riusciti a segnare. Nel secondo tempo siamo entrati in capo con più grinta e abbiamo messo al sicuro il risultato con altri 2 goal, di cui uno mio realizzato dopo una bella azione corale con un sinistro di controbalzio nell’angolino basso
Come ti trovi?
Mi trovo benissimo, io e i miei compagni di squadra siamo un bel gruppo di amici molto unito.I mister sono delle persone preparate e disponibili e in poco tempo sono riusciti a stabilire un bel rapporto con la squadra.
Come sta la squadra?
Per ora ,visti i risultati positivi, il morale della squadra è alto, anche se non dobbiamo perdere la concentrazione e la voglia di vincere.
Cosa speri di dare quest’anno?
Quest’anno spero di dare alla squadra il contributo necessario per continuare ad ottenere buoni risultati, facendo gioco di squadra e cercando di realizzare più goal possibili.
Aspettative future?
Guardando la classifica é obbiettivo della squadra arrivare ai regionali e li fare bella figura. Spero, nei prossimi anni,di poter continuare a giocare calcio nelle file della CBC.
Top 11 internazionale con mister
Buffon,Bonucci,Boateng,Ramos,Kroos,Iniesta,Hazard,Mahrez ,Messi ,Ronaldo,Lewandowski,Conte(mister)
Top 11 dilettanti con mister
Purtroppo non conosco bene questo mondo ,perciò mi affido alla prima squadra
Ringraziamenti particolari
Ringrazio la società, i miei mister e i miei compagni che mi stanno aiutando a crescere e mi stanno facendo vivere dei bei momenti.
Ciao e grazie a tutti