CBC vittoria amara, addio playoff
CazzagoBornato 2
Rodengo Saiano 0
(27° Frassine – 35° Rinaldi)
Già una dannata sorte, se così vogliamo chiamarla, la vittoria della CazzagoBornato non basta a garantire i playoff alla squadra di Tessadrelli, una stagione comunque positiva ed un vero peccato non poter partecipare al post season ammetterà il mister a fine gara, ma passiamo alla gara. Pronti via è Dalola a provarci da fuori, ma il tiro sibillino finisce alto, ci provano nuovamente i locali poco più tardi del quarto d’ora, Mattei P. sale più alto di tutti ma la mira è imprecisa, risposta degli ospiti postate da Viscardi con una serie di conclusioni da fuori area, Lecchi è sempre vigile. Ghiotta l’occasione di Viscardi attorno al ventesimo, l’attaccante scappa a Rinaldi ma bisticcia col terreno non prendendo a pieno il pallone. Sempre Viscardi pochi minuti più tardi è bravo a servire Bertoli che calcia bene cercando il palo più lontano, palla fuori di un nulla. La CazzagoBornato tende sempre un orecchio a Calvisano, ma non scorda che deve fare punti, allora Frassine fugge sulla linea del fuorigioco e spiazza il giovane Cavagnini portando i suoi in vantaggio. Vuole subito chiuder i conti, Dalola serve la corrente Mattei P. che sulla linea si vede ribattere la sua conclusione (Aiaroli). Non basterà alla mezz’ora dove Frassine manda in porta Rinaldi, che salta secco il portiere ed accompagna il pallone in rete per il 2-0. Reazione d’orgoglio targata Rodengo, un bel recupero sulla trequarti vale il filtrante per Viscardi che prima salta Lecchi poi calcia a botta sicura, beccando però sfortunatamente la traversa. La ripresa è lenta, le squadre son comunque brave a girar palla senza rischiar nulla, spiccano sul finale il diagonale di Orizio, che Lecchi controlla uscire e infine l’assolo di Bosetti che di sinistro prova a sorprender Cavagnini bravo a metter in angolo. Successo dunque che non basta ai locali per approdare ai playoff, sconfitta invana per Quartuccio i suoi, salvezza sicura raggiunta aritmeticamente mercoledì grazie al successo della Verolese.
FORMAZIONI
CAZZAGOBORNATO
Lecchi Rinaldi (82°Bertoli) Bono Bosetti Bellotti Mandelli Mattei P. (74°Bosio L.) Peli (29°Orizio) Frassine Mattei A. Dalola
A disp.
Bosio N. Burlotti Spreafico Tavella
All. Tessadrelli
RODENGO SAIANO
Cavagnini Renzi (74°Marini) Aiaroli Bocchi Bruni Marukku Filippini Bonazza Viscardi Amoah (20°Orizio) Bertoli (60°Frimpong)
A disp.
Grazioli More Ghisla Buscio
All. Quartuccio
Terna
Arbitro Sig. Nidal El Rhali sez. Brescia
Ass. n1 Sig. Giuseppe Lipari sez. Brescia
Ass. n2 Sig. Marco Agazzi sez. Brescia
Dettagli
Ammoniti Bruni per proteste
Fuorigioco 3-3 Angolo 6-1 Recupero 0-2
Spettatori 100ca terreno in buone condizioni
Tratto da www.brixiacalcio.it