CazzagoBornato, vittoria importantissima
CAZZAGOBORNATO 1-0 SAN LAZZARO
(52° BELLERI)
FORMAZIONI
CAZZAGOBORNATO
FRUSCONI PARMA DALOLA MARINI BELLOTTI BERSI NORBIATO PREVITALI BELLERI FRASSINE PELI
A DISP.
LECCHI SBERNA RE PASOTTI CAMPO PARAVICINI SCIDONE
ALL. INVERSINI
SAN LAZZARO
BIGNARDI BODANO VINCENZI BEVINI MURARO BEGGI BRIGONI SALARDI OMOROGEIVA VISENTINI COPPIARDI
ALL. COBELLI
TERNA ARBITRALE
ALOISE FRANCESCO SEZ. LODI
BICOCCHI FABIO SEZ. COMO
MACCHI FRANCESCO SEZ. GALLARATE
CRONACA
Riparte il campionato, in campo oggi la nostra compagine affronta il pari punti san Lazzaro. Un primo tempo sugli scudi porta le squadre allo zero a zero. Per i nostri, arrivano solo occasioni dalla distanza, Peli ci prova due volte, ma entrambe vanno fuori dallo specchio, Frassine ci prova di mancino, ma la sfera va alta. Per una conclusione degli ospiti bisognerà attendere il quarantesimo, Visentini da lontano, fuori di molto. Nel corso della prima frazione regna forse l’incertezza o la paura di scoprirsi troppo, lasciando la gara strana e noiosa per gli spettatori, azione più pericolosa sull’ incornata di Bellotti che finisce sopra la traversa. C’è spazio pure per due tentativi di Norbiato ma Bignardi non si sporca i guantoni. In pieno recupero arriva la botta di Bellotti che finisce alta di molto.
Nella ripresa, è subito CazzagoBornato in avanti, Belleri ci prova dopo due minuti, ma Bignardi è attento, sempre Belleri letale cinque minuti più tardi, sugli sviluppi di un corner, l’attaccante ex Crema fa centro, bravo a trovarsi al posto giusto. Gol che apre un po’ le squadre, senza però creare grossi problemi da entrambe le parti. Frassine ci prova su punizione, ma la sfera esce di molto. Routine di cambi per smuovere un po’ il gioco, che tuttavia non s’infiamma, Piubeni prova a farsi trovare pronto, ma non riesce a impensierire Frusconi che fa buona guardia. Si gioca fino al novantaquattresimo, dove l’azione più pericolosa arriva sui piedi di Peli, che trova sguarnita la porta con Bignardi fuori posizione, tiro che esce però dallo specchio.
Termina dunque la gara a favore dei locali, vittoria importante che rilancia nuovamente la nostra compagine prima in classifica, vincendo contro una squadra che mai era riuscita a battere in due anni, il modo migliore per arrivare al prossimo Big match con la BassaBresciana
qui i dettagli del match
DETTAGLI
AMMONITI
Norbiato Previtali Peli – Bodano Bevini Beggi Coppiardi
ANGOLO 5-0 RECUPERO 0-4 FUORIGIOCO 1-3
Spettatori 150 ca +5° campo in discrete condizioni