CazzagoBornato senza freni, superato pure il Prevalle
CazzagoBornato 2-0 Prevalle
(55°Ettorre, 71° Frassine)
Era forse una delle gare più attese del girone, due neo promosse che stan dispuntando un buon campionato, a sfrecciar subito la rosa franciacortina, con timidi tentativi, ma Radatti resta inoperoso. Dopo un buon quarto d’ora la partita si spegne senza colpi di scena se non al 43°, Damonti ci prova da fuori, ma Frusconi la guarda uscire. Nella ripresa è subito Rinaldi a metter in difficoltà la formazione di Gervasi, ma Radatti è ben vigile. Pochi minuti più tardi Nodari e Poli provan ad accentrarsi in area, ma Mandelli non vuol far passar nessuno, rimediando in entrambe le azioni. Nuovamente Rinaldi scende sulla destra, palla ad Ettorre che salta Radatti, quest’ultimo scivola al momento dell’uscita e mette in rete, nonostante un immolamento di Stankovic. Poco più tardi è Pezzotini a provarci da fuori, ma Frusconi controlla senza problemi. E’ nuovamente una discesa di Rinaldi a provar metter scompiglio, quest’ultimo va alla conclusione ottimamente respinta da Radatti. Poco importa per gli ospiti poco più tardi del 70° arriva il raddoppio, Frassine sfrutta un errore difensivo locale e insacca il 2-0. Gervasi e i suoi potrebbero nuovamente accorciare, Nodari va a terra in area su un fallo di Bosetti. Poli dal dischetto si vede murare l’opportunità, Frusconi neutralizza il penalty. La CBC potrebbe trovar il tris, Bellotti più alto di tutti, ma nuovamente Radatti è attento. Sul finale è nuovamente un tiro di Pezzotini a provar a impensierir Frusconi. In pieno recupero su capovolgimento di fronte è Mattei Paolo ad affrontar Radatti, ma il portiere locale è bravo a respingere l’ennesimo forcing ospite.
MIGLIORI
Radatti, Bonassi – Rinaldi, Bosetti e Mandelli
FORMAZIONI
PREVALLE
Radatti Benedetti (38°Bonassi) Baldassi Sella Cima Stankovic Damonti (65°Pezzottini) Uccellatore Nodari Poli Spagna (75°Canipari)
a disp
Belleri Comini Ferrari Secchi
all. Gervasi
CAZZAGOBORNATO
Frusconi Rinaldi Bertoli Bosetti (91° Orizio) Bellotti Mandelli Ettorre (82°Mattei A.) Peli Frassine Pedruzzi (72°Mattei P.) Dalola
a disp.
Lecchi Scotti Soreafico Pizzamiglio
all. Tessadrelli
ARBITRO
Castiglioni coavidato da Baruffaldi e Schiavina
DETTAGLI
AMMONITI
Radatti, Nodari per proteste
Cima, Spagna e Bosetti fallo di gioco
ESPULSI
Allontanato Gervasi al 70°
Recupero 1/4 Fuorigioco 2/4 Angoli 4/4
Terreno in pessime condizioni, +4° spettatori 150 ca
Tratto da www.brixiacalcio.it