CazzagoBornato, poker al San Lazzaro, la corsa continua

IMG_0656-300x200CazzagoBornato 4-0 San Lazzaro

Bojanic dal primo minuto, è questa la scelta di mister Tessadrelli, per provar a scardinare la difesa mantovana. CazzagoBornato che al primo tentativo passa in avanti, su corner, Bojanic impegna Savi, sulla respinta si avventa Dalola che fa 1-0. Dieci minuti più tardi arriva il raddoppio, Bellotti serve magnificamente Orizio che di sinistro fa 2-0. La CazzagoBornato vuole già chiuder la partita, prima una percussione di Dalola, poi un’imbucata di Peli, ma il San Lazzaro non sbanda. Bojanic ci prova poco più tardi da fuori, ma il tiro finisce tra le braccia di Savi. Ultimo brivido del primo tempo, Peli da fuori, stavolta non becca lo specchio della porta. Nella ripresa Turci e Piubeni subentrano per il San Lazzaro, provando a scuotere i suoi, schiacciando la cbc nella propria meta campo, senza però trarne beneficio. Ci pensa Bellotti con una punizione super dai trenta metri, imprendibile per lo sfortunato Savi. Il San Lazzaro ci riprova timidamente senza però prender la porta. Ci pensa Marin a chiuder ogni tentativo di rimonta, entrando al 66° prima spara alto al 80° , poi fa tutto da solo fissando il 4-0 (84°)

FORMAZIONI


CAZZAGOBORNATO
FRUSCONI RINALDI BONO BOSETTI BELLOTTI MANDELLI NORBIATO (63° MATTEI) PELI BOJANIC (66° MARIN) ORIZIO (88° PARMA) DALOLA
A DISP
LECCHI BURLOTTI PIZZAMIGLIO BERTOLI
ALL. TESSADRELLI

SAN LAZZARO
SAVI PALVARINI(46° PIUBENI) VINCENZI BEVINI MURARO ARDUINI BODANO SALARDI OMOROGIEVA VISENTINI (46° TURCI) COPPIARDI (56°MICHIELOTTO)
A DISP
PIRONDINI SORGI BELLODI BEGGI
ALL. COBELLI
TERNA ARBITRALE
GILARDI SEZ. LECCO
LO CALIO SEZ. SEREGNO
FERRARA SEZ. MILANO

MIGLIORI
Orizio – Bosetti – Salardi – Turci
DETTAGLI
Reti: 7°Dalola 17°Orizio 63° Bellotti 84° Marin
Recupero 2/4
Angoli 3/2
Fuorigioco 1/3
Ammoniti: Bellotti per eccesso di foga, Mandelli e Turci per fallo di gioco

Spettatori 200 circa 18 ° Soleggiato, terreno in ottime condizioni

Tratto da www.brixiacalcio.it

By Alessandro Alberti

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.