CazzagoBornato arriva un altro ko
Darfo Boario Srl Ssd – CazzagoBornato Calcio: 4-2
Darfo Boario 4-2 CazzagoBornato
Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 8
Darfo Boario Srl Ssd: Tognazzi, Bellesi (42′ st Moreschi ), Martinazzoli, Mondini , Giorgi, Guarnieri F., Pedersoli (39′ st Tignonsini ), Guarnieri M. (39′ pt Maggioni ), Baccanelli (44′ st Zanardini), Zanotti, Piantoni (47′ st Cossetti ). A disp.: Brichetti , Kodra , Laffranchi , Vassalli . All.: Bonetti.
CazzagoBornato Calcio: Ravelli, Miceli, Ronchi, Luzzana, Bellotti, Rezzi, Dalola, Ugas (30′ st Martinelli), Farimbella, Salomoni (40′ st Obeng), Gavazzeni. A disp.: Pagani, Olivini, Ponzoni, Stefanescu, Barbi, Cappellano. All.: Giovanni Cefis.
Arbitro: Sangalli Matteo (Treviglio)
Reti: 17′ pt Baccanelli, 14′ st Salomoni su rig., 28′ st Maggioni , 30′ st Martinazzoli, 32′ st Dalola, 38′ st Piantoni su rig..
Note: Ammoniti: Ugas, Pedersoli, Salomoni, Bellotti, Gavazzeni. Angolo 5-6 Fuorigioco 4-1 Recupero 1-5
Sfortunata oggi la prima squadra, che incappa in una sconfitta a Darfo. I camuni passano prima della mezz’ora, Baccanelli sfrutta una ripartenza servito dal mai domo Zanotti, la reazione arriva subito, ma Tognazzi prima respinge di piede il tentativo di Farimbella, poi un paio di minuti più tardi vola sul tiro di Salomoni.
Nella ripresa i nostri tornano alla carica, per il direttore (oggi non al meglio) c’è contatto tra Guarnieri e Farimbella, rigore e pareggio di Salomoni. I camuni sentono il colpo, i nostri ci provano nuovamente con Salomoni, il tiro è murato dalla difesa. Il Darfo dopo una manciata di minuti però riparte al meglio, Zanotti cerca un pallonetto in area, fuori. Ancora Zanotti dal limite su punizione alto. Il Darfo però è sempre verde e passa al 74º, scodellata dalla destra, Maggione si vede prima respingere il tiro al volo, poi è il più lesto a ribattere in rete sulla ribattuta. Non c’è tempo di leccarsi le ferite che il Darfo colpisce ancora, Martinazzoli chiama palla dopo un buon inserimento e da posiIone defilata firma il 3-1. Stavolta i nostri ragazzi però reagiscono bene e Dalola con una traiettoria imprendibile accorcia le distanze. Ma sarà tutto inutile perché l’arbitro ravvisa un altro contatto dubbio, stavolta a sfavore dei nostri (contrasto tra Miceli e Baccanelli) punito col calcio di rigore trasformato da Piantoni.
Torna a casa dunque a bottino vuoto il CazzagoBornato che ora dovrà preparare al meglio la sfida con la Romanese