Campionato onorato, pareggio in rimonta

Cazzago S.M.

È un CazzagoBornato coriaceo, che non molla mai quello che si congeda dal pubblico casalingo, contro il Calcio Romanese arriva un pareggio che sa tanto di un punto guadagnato più che due persi, ma la classifica poco importa. Importanti erano i 3 punti per la squadra orobica, ma il pareggio li farà soffrire ancora una domenica.
Partita che entra nel vivo poco prima del quarto d’ora con Vitari che da buona posizione viene murato da Ravelli. È il preludio al gol che arriva con Martinelli che corregge di testa al meglio un cross di Zendrini. La risposta dei padroni di casa non si fa attendere e coincide con il pareggio, lancio dalle retrovie per Festoni che batte Mazzetti, prossimo all’uscita con un pallonetto. CazzagoBornato che continua a macinare gioco, le occasioni più grandi di Salomoni e Dalola che finiscono alte. Ma nel momento migliore dei padroni di casa, la Calcio Romanese trova il gol del vantaggio, angolo di Martinelli e stacco di Vittori, gol che potrebbe far salvare la squadra orobica, ma invece Farimbella guadagna un rigore che Previtali segna spiazzando Mazzetti e consegnando il pareggio che si protrae fino alla fine.

CAZZAGOBORNATO: Ravelli, Paravicini (40’ st Rezzi), Gnali (24’ pt Ronchi), Previtali, Rizzini, Teoldi, Dalola, Ugas, Festoni, Salomoni (24’ st Farimbella), Boschiroli (19’ st Scarsi). A disposizione: Sinameta, Danesi, Gavazzeni, Cascone. Allenatore: Cefis.

CALCIO ROMANESE: Mazzetti, Curlo (15’ st Singh), Mazzoleni (38’ st Dell’Orto), Federici, Garbelli, Vittori, Zendrini, Martinelli, Mujkic, Vitari (34’ st Nichi). A disposizione: Volpi, Marchesi, Famada. Allenatore: Suardi.

Arbitro: Caresenzuola di Legnano.
Reti: 22’ pt Martinelli, 38’ pt Festoni, 31’ st Vittori, 33’ st Previtali (R).

a cura di AT

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.