Calcio d’agosto, non ti conosco, seconda gara amichevole
Darfo Boario 5-2 CazzagoBornato
(Sequenza 5-0/2-5 – 5° Lauricella, 14º rig.Panatti, 23º Lauricella, 36º Zanardini, 44º Nibali – 50º Mocinos, 64º Paravicini)
Formazioni
Darfo Boario
Primo Tempo-Petrisor Filippi Savoini Panatti Lucenti Bakayoko Zanardini Mucchetti Spampatti Lauricella Nibali
Secondo Tempo-Rdifi Filippi Panatti Bruno Fratus Zanardini (18° Martinazzoli) Mucchetti (18° Mondini) Forlani Nibali (18° Baccanelli) Ademi Vaglio
All. Del Prato
CazzagoBornato
Primo Tempo-Gritti Albini Bellotti Bersi Bono Mingardi Dalola Previtali Gavazzeni Marini Rega
Secondo Tempo-Frusconi Re Bellotti (70° Scarsi) Albini (78° Gatti) Dalola Paravicini Previtali (70°Stefanescu) Piceni Rega (70° Rao) Mocinos Marini (70°Mino)
All. Inversini
Cronaca
Seconda uscita per la nostra prima Squadra in trasferta camuna sul terreno di Darfo. Pronti via i neroverdi passano subito in vantaggio, Lauricella in percussione si fa tutta la fascia e fa 1-0 sul primo palo. La reazione nostra è timida e passa da un tiro debole di Dalola. I camini raddoppiano qualche minuto più tardi, Mingardi va a contatto con Zanardini, rigore e gol di Panatti che spiazza Gritti. Il possesso palla egregio dei neroverdi porta al 3-0, dove Lauricella taglia bene dietro le linee e su assist di Nibali va a rete. I nostri faticano ad amalgamare e provano ancora da fuori area con Dalola, ma Petrisor è inoperoso. Bellotti intercetta la fuga di Mucchetti su una ripartenza locale, Tropea assegna la punizione con dei mugugni sugli spalti, la punizione sbatte sul muro giallo blu. Sugli sviluppi del corner arriva il poker di Zanardini che da fuori area replica in rete la respinta corta della nostra difesa. Sarà ancora un tiro da fuori dei nostri, ma la sorte non cambia, Marini infatti cerca la gloria personale senza però trarne beneficio. Non è ancora tempo del the freddo, che arriva la mazzata per i nostri, Spampatti serve fortunoso l’appoggio di Nibali che sigla il 5-0.
Nella ripresa partenza subito con l’acceleratore dei nostri che vogliono provar ad accorciare il gap. Mocinos servito da Piceni con un tiro velenoso sorprende Rdifi e porta il parziale sul 5-1. Ripresa che porta due formazioni stravolte in campo, Ademi sceglie il tempo giusto per colpire, Frusconi intercetta. Il portiere si replica qualche minuto più tardi su Vaglio, ma Tropea ferma per fuorigioco. Poco prima del time out arriva il 2-5, Previtali pesca Paravicini che scavalca Rdifi in uscita e deposita in rete. Ademi cerca gloria, saltato Scarsi cerca il palo più lontano, palla fuori di molto, infine Forlani ci prova su punizione, palla altissima