Blog Amatori: Vittoria importante

Grande partita dei nostri ragazzi che espugnano il campo del S. ANNA 2° in classifica.
Nonostante le assenze di Bomber Berardi e Capitan Baroni la squadra si schiera con un 4-4-1-1 decisa a vendere cara la pelle.
Nel primo tempo sono subito i nostri a fare la partita e già nel primi 25 minuti ci sono 3 occasioni limpide ed alla terza Agosti solo davanti al portiere riesce a segnare il gol del vantaggio. I padroni di casa reagiscono con una doppia conclusione ben parata da Nodari.
La ripresa si apre con il S. Anna alla ricerca del pareggio che, ahimè, giunge al 15′ su palla inattiva con solita dormita della retroguardia.
Passano solo 2 minuti ed i nostri si ritrovano in 10 per un ingenuità di Prisco che, già ammonito, trova il modo di farsi espellere.
Sembra scendere la notte ma invece Mr. Taglietti toglie il coniglio dal cilindro inserendo Rossi di punta al posto di Aurilia e arretrando Agosti a corto di benzina.
La mossa si rivela decisiva, Rossi inizia a seminare il panico nella difesa avversaria e da una sua puntata esce il corner dal quale Scaglia di testa infila la porta dei cittadini per il definitivo 1-2.
Gli ultimi 10 minuti sono un arrembaggio confuso del S. Anna che però viene ben controllato dai nostri ragazzi.
Tre punti d’oro che serviranno alla dura lotta per non retrocedere…..avanti Savoia!!!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.