Blog Amatori – Una sconfitta condizionata

Quella che è andata in scena lunedì sera al campo 2 di Cazzaghello è una partita estremamente condizionata dal Direttore di Gara che ha purtroppo rovinato una serata nella quale i nostri ragazzi, peraltro contati tra squalifiche, infortuni e influenze, ha giocato una partita tra le più belle della stagione contro un avversario che sulla carta doveva essere ostico ma che invece è stato schiacciato sotto ogni punto di vista.Ma iniziamo con i malefatta del DDG che già al 7′ annulla il gol del vantaggio di Prisco per un INESISTENTE fuorigioco.

I ragazzi però non si perdono d’animo e continuano a schiacciare gli avversari e al 13′ segnano per la seconda volta dopo una bellissima azione fatta di uno-due che mette nuovamente Prisco davanti al portiere per il gol del vantaggio…..ma anche questa volta, inspiegabilmente, il DDG, che si trovava a più di 50 metri, annulla per inesistente fuorigioco.

Passano un paio di minuti e si infortuna bomber Berardi che deve lasciare il posto a uno dei soli due compagni che siedono in panca.

La partita continua sulla stessa strada fino al riposo.

Nella ripresa dopo solo 10 minuti si infortuna anche Milini che viene sostituito dall’unico, oltre al portiere, rimasto a disposizione, e peraltro col mal di schiena, sulla panca di Mr. Bachi.

Nell’attimo di assestamento per rimescolare le carte i nostri commettono un paio di errori e gli avversari, nonostante non avessero combinato nulla fino a quel momento, partono in contropiede, viziato da fuorigioco, e passano in vantaggio su sfortunata deviazione di Quarantini che infila l’incolpevole compagno di reparto Nodari.

Il gol è un autentica mazzata ma i nostri ricominciano a macinare gioco e costringono gli avversari a rintanarsi tutti nella loro trequarti fino alla fine.

Da segnalare un rigore, che avrebbe visto pure il cieco di Sorrento, non dato sull’enesauribile Prisco e almeno tre occasioni gettate al vento dai nostri ragazzi.

Che dire…..perdere così fa veramente male ma vedremo di rimboccarci le maniche e ripartire in queste ultime 5 partite per raggiungere la promozione che inseguiamo dall’inizio.

Forza Ragazzi non molliamo MAI

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.