Blog Amatori – Una Manita efficace
Serata fresca alla Spritz Arena di Cazzaghello dove i ragazzi, super concentrati, puntano alla vittoria piena nella corsa promozione contro il Borgo S.Giacomo affamato di punti che gli servono per non retrocedere.Si inizia subito alla grande con tre grosse occasioni sfumate per poco ma tra il 16° e il 18° la partita va subito in discesa grazie alla doppietta di Valtulini che prima fredda il portiere a tu per tu e poi con una perla dall’angolo dell’area coglie il 7 pieno.
Passano solo 12 minuti ed arriva il terzo gol su tiro dalla distanza di Berardi che il portiere ospite battezza fuori.
Dopo il riposo, approfittando del discreto vantaggio, inizia la kermesse di cambi per dare riposo a chi ne ha più bisogno e spazio a chi ha giocato meno.
All’8° bellissima azione tutta di prima sulla destra che porta Rossi sul fondo per il cross rasoterra che mette Prisco in condizione, con uno scatto felino, di anticipare difensore e portiere e siglare il gol della tranquillità.
Escono anche Prisco, Berardi e Valtulini autori dei gol e la partita scorre via tranquilla verso la fine finché arriva a 10′ dal termine il 5° gol che suggella la vittoria e la rincorsa.
Nei minuti finali c’è gloria anche per Nodari che si fa trovare attento e va a deviare sul palo una conclusione maligna del centravanti ospite.
Mancano 2 turni e bisogna tener duro per portare a casa il risultato che tutti vogliamo.
Non molliamo mai e sempre forza CBC!!!!!