Blog Amatori – Un finale da urlo

Nella corsa alla promozione i ragazzi di Marinoni affrontano il decaduto Prevalle sul suo difficile campo reso ancora più insidioso da un forte temporale poco prima del match.Assenti i due centrali di difesa mister Bachi schiera un 4-3-1-2 con l’intento di portare via il risultato pieno.

Il primo tempo scorre via senza grosse emozioni ma al primo minuto del secondo tempo una splendida azione in velocità sulla destra mette in condizione Valtulini di freddare il portiere avversario e mettere così la partita in discesa.

Passa poco e il neo entrato Prisco si procura un rigore dopo una serpentina in area che costringe un difensore a stenderlo. 

Sul dischetto si presenta Valtulini che trasforma nonostante la deviazione del portiere.

Passano solo 2 minuti e lo stesso Valtulini si presenta solo davanti al portiere e, dopo averlo messo a sedere, colpisce il palo incredibilmente. 

La partita sembra oramai chiusa quando uno svarione, l’ennesimo della stagione, difensivo consente ai padroni di casa di accorciare.

I nostri non si perdono d’animo e conquistano quasi subito un altro rigore per fallo di mano sulla riga di porta di un difensore.

Sul dischetto si ripresenta Valtulini che decide di cambiare angolo ma stavolta è il portiere a negargli il tris.

Gli ultimi dieci minuti sono un forcing dei padroni di casa che galvanizzati dall’errore prendono coraggio senza però giungere al pareggio.

Risultato giusto che ci porta al secondo posto in attesa, dopo la sosta pasquale, del rush finale.

Gli amatori e lo staff tecnico augurano a tutta la società e tutti i ragazzi/e una serena pasqua.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.