Blog Amatori – Tris vincente
Dopo la convincente vittoria di Palazzolo arriva al campo 2 di Cazzaghello il Castenedolo squadra dai risultati altalenanti, capace di battere le prime e perdere con le ultime.I ragazzi partono subito forte e creano nei primi 10′ almeno quattro occasioni senza però impensierire il portiere ospite che però capitola al 17° allorché un bel cross di Zammarchi viene deviato in rete da un lesto Prisco che è veloce nell’anticiparlo.
Fioccano le occasioni e dopo poco giunge il raddoppio di Berardi che benché a lungo strattonato riesce a depositare in rete dopo una sciagurata uscita del portiere ospite.
Si va al riposo col risultato in tasca dopo che Nodari salva due volte con ottimi interventi e viene anche aiutato dal palo su una punizione dal limite.
Da segnalare l’uscita dal campo del perno centrale Lancini per infortunio, rivelatosi poi, fortunatamente, meno grave del previsto.
Comincia la ripresa e i nostri restano con la testa negli spogliatoi tant’è che Corioni commette un fallo ingenuo che regala un penalty e conseguente gol agli ospiti.
Passano circa 15 minuti di apnea nel quale i nostri aiutano gli avversari a prendere coraggio senza però che riescano a concretizzare le occasioni.
Mister Bachi nel frattempo ha operato tutti i 5 cambi a disposizione e proprio Vezzoli, uno dei neo entrati segna un bel gol dopo solo un minuto dall’ingresso in campo.
Scivola via la partita con un paio di occasioni per i ragazzi che vengono sventate dal portiere ospite fino al triplice fischio finale.
Un’altra iniezione di fiducia e punti che ci proietta al difficile scontro di venerdì in casa delle furie rosse sul campo n.1 di Travagliato sperando di continuare nella striscia positiva.