Blog Amatori – Successo sulle furie rosse
Alla FuriArena di Travagliato va in scena un altro spareggio promozione e i nostri ragazzi ci arrivano carichi dopo le due belle vittorie di fila.Fuori Bomber Berardi per infortunio, mister Bachi schiera ancora il 4-3-1-2 che ha funzionato bene, con Valtulini e Prisco di punta e Rossi appena dietro.
Partita dura sin dall’inizio causa anche un terreno di gioco a dir poco in pessime condizioni che non consente il gioco palla a terra.
Partono bene i nostri che però si fanno sorprendere su calcio d’angolo dal centravanti di casa lesto a lasciare sul posto Baroni ed infilare Nodari di testa in mezzo a 4 dei nostri ragazzi!!!
Ammortizzato subito il colpo i ragazzi riprendono a fare gioco e dopo soli 4 minuti una splendida azione Rossi-Valtulini mette Prisco solo davanti al portiere per il pareggio al volo.
L’azione dei nostri si fa più insistito ma si arriva al riposo ancora sul pareggio
Inizia la ripresa e dopo soli 2 minuti passiamo in vantaggio con un eurogol di Corioni che forse aiutato da un falso rimbalzo azzecca il sette dalla parte opposta e uccella il portiere incredulo.
La reazione delle furie rosse, oggi in verde lime, non si fa attendere ma senza creare grossi pericoli anzi, si aprono ampi spazi dove i nostri affondano come il coltello nel burro.
L’arbitro ferma i nostri in almeno 3 occasioni per inesistenti fuorigioco ma il risultato non cambia più.
Risultato giusto e classifica che si rifà interesante.
Ora ci attendono altri 2 incontri difficilissimi che ci devo dire se meritiamo o meno il salto di categoria.