Blog Amatori: Manita al Pozzolengo 

Serata umida a Cazzaghello dove i nostri amatori ospitano il Pozzolengo vincitore davanti ai nostri del campionato dello scorso anno.I ragazzi di Taglietti partono subito a manetta e già al 7º vanno in gol con una splendida azione in triangolazione sulla destra con palla messa al centro dove Verzeletti da pochi passi deposita in rete. La squadra macina finalmente gioco con trame sulle fasce e verticalizzazioni continue e schiaccia gli avversari nella propria trequarti e nel giro di dieci minuti arriva lo stupendo raddoppio di Rossi con colpo di tacco su cross di Berardi. Altri dieci minuti ed i ragazzi chiudono la pratica con una punizione velenosa di Zammarchi a fil di palo.

Dopo il riposo il mister effettua subito il cambio Vezzoli/Rossi che ha subito un colpo dal portiere avversario e innesta Quarantini al posto di un Palumbo un po’ stanco. La partita non cambia storia, i ragazzi attaccano e gli avversari escono solo in contropiede, da segnalare due interventi di Nodari che mantiene inviolata la porta prima del poker di Berardi, autentico mattatore della serata, con un preciso diagonale.

Nel finale c’è gloria anche per Quarantini che trova un autentica perla calciando dal limite un siluro che si infila all’angolo sinistro.

Ottima iniezione di fiducia in vista della visita il prossimo venerdì della corazzata Tau Metalli.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.