Blog Amatori: Colpaccio sfumato
Arriva a Cazzaghello la Camuna, vincitrice degli ultimi 5 campionati e di ben 3 Tornei di coppa Lombardia negli ultimi 5 anni ma i nostri ragazzi non partono battuti in partenza, anzi vanno vicini al gol dopo 10′ con Berardi fermato davanti al portiere dal DDG per fuorigioco inesistente.
Inizia così la serata nera (come la pece) del direttore Tropea.
Passano solo 5′ e ancora il DDG si inventa una punizione dal limite che l’implacabile Mensi trasforma in rete con un tiro di rara perfezione.
I nostri ragazzi messi in campo da mister Taglietti con un 442 classico non accusano il colpo ma tengono le redini del gioco per tutto il primo tempo e anche nella ripresa si fanno pericolosi in un paio di occasioni sfiorando il pareggio, dopo essere passati al 343 ma mancando di cattiveria negli ultimi 16 metri.
Ci si avvia verso la fine è a 10′ dal termine Berardi viene steso a 5 metri dalla porta mentre si accinge a calciare…..è rigore netto e sacrosanto per tutti tranne che per il DDG che ignora l’accaduto e fa proseguire il gioco.
Si giunge alla fine tra le proteste dei nostri con un risultato che per l’ennesima volta ci lascia con l’amaro in bocca.
Da venerdì inizia un nuovo campionato con squadre più alla nostra portata è quindi doveroso non mollare e dare il massimo per portare a casa punti.