Al Cavenago il primo atto

CAZZAGOBORNATO: Gritti, Paravicini, Dalola (12’ st Amassoka), Albini, Rega, Bersi, Marini, Gavazzeni (18’ st Scarsi), Gullotta (31’ st Piceni), Norbiato (40’ st Stefanescu), Mocinos. A disposizione: Frusconi, Re, Previtali. Allenatore: Inversini
CAVENAGO FANFULLA: Ballerini, Nikolov (24’ st Zingari), Oddone, Laribi, Colombi, Patrini, Cissè (50’ st Arodi), Palmieri, Farina (12’ st Caselli), Brognoli, Cospito. A disposizione: Cozzi, Romano, Battaglino, Ghizzoni. Allenatore: Ciceri

Arbitro: Vacca di Saronno.

Reti: 20’ pt Cospito, 14’ st Caselli. 

Note: Terreno in erba sintetica. Spettatori: 300 circa. Ammoniti: Albini, Norbiato, Brognoli. Nessun espulso. Recupero: 1’ – 5’. 
Primo round al Cavenago Fanfulla. I ragazzi del tecnico Ciceri tirano fuori una prestazione degna di nota si e fanno preferire ai gialloblu di Luca Inversini. �Il tecnico ex Fiorenzuola, a differenza di domenica lascia in panchina Battaglino, Arodi, Romano, Zingari, al loro posto ci sono Palmieri, Cissè, Oddone e Nikolov. Mentre i bresciani a differenza di domenica ci sono Gritti per Frusconi, Albini per lo squalificato Bellotti, Rega spostato sulla mediana al posto di Previtali con l’inserimento di Mocinos e di Gullotta al posto di Amassoka. Il Guerriero arriva alla semifinale dopo aver incontrato nell’ordine Governolese e Luciano Manara nella fase a gironi, vittima sacrificale degli ottavi di finale è stata la Casaterogoredo mentre ai quarti è stato il turno dell’Adrense. A differenza i gialloblu hanno eliminato nella fase a gironi Ardor Lazzate e Sondrio, agli ottavi è stato il turno dell’Orsa, con la squadra che ha avuto la meglio dopo i calci di rigore e ai quarti la vittima è stata il Caprino. 

Dopo un primo quarto d’ora passato a studiarsi ecco il primo affondo del CazzagoBornato, angolo dalla destra battuto da Bersi, Mocinos fa da sponda per Marini che non c’arriva per un pelo. Poco dopo è il turno di Gullotta che però la sua conclusione dalla distanza termina a lato di un soffio. E’ l’occasione che sveglia definitivamente gli ospiti che alla prima vera e propria occasione passano in vantaggio, Cospito recupera una palla sulla metà campo e prova il tiro a giro cogliendo Gritti un po fuori dai pali e palla che finisce all’incrocio dei pali. Per attendere la risposta dei locali bisogna attendere lo scadere della prima frazione quando ci prova Bersi con una rovesciata, ma termina a lato. 

Nella ripresa a partire forte sono gli ospiti che come nella prima frazione sono freddissimi, rimessa dalla destra, Nikolov mette in mezzo forte e tesa dove trova il neo entrato Caselli che solo davanti a Gritti non può proprio sbagliare. Poco dopo è il turno di Cissè a far le prove generali per il tris, ma la sua conclusione volante bacia la parte alta della traversa, mentre nel finale è Zingari a provarci con un diagonale che però si spegne a lato. E’ l’occasione che consegna definitivamente la semifinale d’andata al Cavenago Fanfulla e ora a Lodi potrà godere di 2 risultati su 3, mentre per il CazzagoBornato adesso si fa dura.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.