I commenti post gara del 04 Dicembre 2021

Scopriamo insieme i commenti post gara delle uscite ufficiali.

 

Inverardi | Prima Squadra: “Per Domenica, abbiamo pagato forte le nostre disattenzioni, poi quando vai sotto di due reti dopo pochi minuti è ovvio che è molto più dura, mercoledì ci siamo per lo meno riscattati, non abbiamo preso gol ed abbiamo affrontato una prova sull’attenzione delle parti”.

Battaini | Juniores: /////

Scarsi | Under 18: “Malgrado i loro due legni a fine primo tempo siamo andati in vantaggio noi, è regnato l’equilibrio fino ad un quarto d’ora dal triplice fischio, dove abbiamo trovato il raddoppio, felice che il tris sia arrivato da una palla lavorata in settimana. A detta di qualcuno abbiamo dominato, ad altri meno, ma io guardo il mio ed il lavoro della squadra. I singoli sono andati in difficoltà ma i compagni li hanno sostenuti tutta la partita. Siamo obbligati a far fronte alle assenze della Juniores, pertanto dobbiamo aiutarli dandogli diversi giocatori per noi chiave nel nostro processo di crescita. Son sicuri che malgrado queste assenze, la nostra prova non venga penalizzata, son sicuro che chi scenderà in campo sarà all’altezza.”

Consoli | Allievi: “Gara sostanzialmente equilibrata per i primi 60’, dove anzi i ragazzi si sono fatti preferire per proposta, determinazione ed occasioni da gol. Un episodio, bel gol del Chiari da 25 metri al 60’ circa, dopo una nostra traversa (analizza Consoli) ha purtroppo indirizzato la partita, e non abbiamo più avuto la forza di ribaltarla, subendo anzi il raddoppio. Peccato per il risultato in una partita molto sentita, ma sono certo che sapremo reagire fin da subito e che la rincorsa sarà molto stimolante.”

Montagnini | Giovanissimi ‘07: “Primo tempo male; manovra lenta, soporifera, con pochi spunti impostati anche male. Siamo stati troppo prevedibili e la Villaclarense è stata brava a difendere e ripartite. Secondo tempo decisamente meglio; la qualità si è alzata notevolmente insieme alla velocità con cui girava la palla. Siamo arrivati spesso alla conclusione, anche se il vizio di sbagliare tante occasioni non lo abbiamo ancora perso. Adesso l’ultimo sforzo domenica contro il San Michele per chiudere l’andata nel migliore dei modi.”

Di Stefano | Giovanissimi ‘08: /////

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.