Mister Inverardi in vista di CazzagoBornato-Rovato
Si torna in campo per la dodicesima giornata, a Bornato arriva il Rovato per il derby, abbiamo chiesto al nostro mister un parere sulla gara e sull’arrivo di Gabrieli.
“Partita delicata, arriviamo da un mese importante pieno di impegni che perdureranno questa settimana per un ciclo di 3 partite in 7 giorni. Dobbiamo assolutamente stringere i denti. Siamo numerati, abbiamo assenze importanti, i punti in classifica han bisogno di una rimpolpata inutile girarci intorno.
Per Gabrieli? Sono contento, persona con cui ho condiviso diversi anni, prima l’ho allenato poi avuto come direttore sportivo. Mi vien da dire, abbiamo preso un giocatore, un’innesto importante. Credo che la società si sia affidata ad una persona che conosce bene giocatori, categoria, una persona onesta, affidabile, può far solo del bene. Ovviamente con questo, non voglio dire che Daniele non sia in grado, sappiamo benissimo che è bravo e non servo io a dirlo; anche perché non sparisce e sarà ancora presente, dico che con Gabrieli ha fatto tredici”.