I commenti post gara del 4 Ottobre
Torna il campionato e torna l’appuntamento con novantesimo minuto
Prima Squadra | Mr.Inverardi: “Se non concretizzi le occasioni alla fine perdi le partite. Il Prevalle ha sfruttato un piazzato ed una ripartenza, segnando due gol. Da una palla innocua, dove eravamo in superiorità numerica abbiamo concesso un fallo laterale e ci siamo fatti trovare impreparati. Siamo troppo tenero in certe situazioni, così rendiamo la vita facile agli altri.”
Juniores | Mr.Galmacci: “Siamo scesi in campo con un’ottima personalità, infatti il primo tempo meritavamo il vantaggio, sbagliando un paio di buonissime occasioni… Nel secondo tempo sinceramente faccio fatica a fare un commento adeguato. l’infortunio di Simone, ha decisamente fatto passare in secondo piano la gara.
Purtroppo quello che è successo è un enorme dispiacere perché oltre l’assenza del giocatore ci mancherà tanto ” l’uomo” un ragazzo fantastico che ha sempre dato tutto per la mostra maglia! Sono convinto che i suoi compagni daranno ancor di piu anche e soprattutto per Simo con l’augurio di rivederlo molto presto in campo!!!
Forza Leone ti aspettiamo per lottare con noi!!!”