Galmacci: “I sogni diventano realtà”
Abbiamo chiesto a mister Galmacci un parere a fine gara, nessun commento, nessuna parola, ma solo una lettera a cuore aperto per i suoi ragazzi
“I sogni diventano realtà…adesso lo posso dire ad alta voce. E’ dal 18 Agosto che sto dormendo ma purtroppo questa sera mi dovrò svegliare, guardare in faccia la realtà e guardare avanti.
Oggi è sicuramente il giorno più triste di tutta questa lunga, fantastica stagione.
Abbiamo condiviso tutto, tante gioie e pochi dolori, abbiamo sudato, sputato sangue, ci siamo ubriacati di felicità ma anche di altro (lascio a voi il pensiero).
Abbiamo fumato dozzine di sigarette, siamo cresciuti un po’ di più, voi come uomini e noi adulti imparando l’uno dall’altro, sbagliando insieme ma sempre a testa alta.
Sono commosso ed emozionato per tutto ciò che la vita ci regala, per me siete stati uno dei regali più belli che mi ha dato (dopo mia figlia), posso dire di considerarvi la mia seconda famiglia.
Io non sono nessuno senza di voi, ho sempre cercato di dare il meglio di me, non mi sono mai risparmiato.
Spero, ma ne sono profondamente confito, che la nostra amicizia non finirà mai, perché io non mi reputo il vostro mister, io sono uno di voi. Vi voglio bene e per voi ci sarò sempre, che questo sia chiaro!
Tutto inizia e tutto termina, la vita è così, ci saranno viaggio da fare e nuove persone da conoscere. Vale per me, vale per voi, vale per tutti
Ma una cosa è certa: la storia non si cambia! E chi l’ha fatta, come noi, rimarrà sempre impresso.
Avete lasciato tante persone a bocca aperta, avete fatto sognare tutti noi, avete rotto il c**o a tutti, dal primo all’ultimo, siete andati ogni limite.
Contro tutto e contro tutti.
Siete semplicembente i più forti, il vostro amico Stefano.
Buon viaggio… e non smettete mai di sognare!”
Sei unico mister, persona fuori dal comune, complimenti ancora
Ciao mister Stefano ti conosco da poco ma come sai fare gruppo tu in una squadra pochi lo sanno fare.
Uno era mister Bersi con i nostri
In bocca al lupo per il futuro che ti aspetta
Fabrizio cbc