Tris di speranza, il Ghedi è battuto
CazzagoBornato Calcio – ASD Calcio Ghedi: 3-1
Marcatori: 30′ pt Farimbella, 11′ st Dalola, 16′ st Berta, 37′ st Salomoni.
Eccellenza – 27ª Giornata
CazzagoBornato Calcio: Ravelli, Scarsi, Gnali, Previtali, Rizzini (24′ st Ronchi), Teoldi, Dalola, Boschiroli, Farimbella (43′ st Barbi), Rezzi (16′ st Gavazzeni), Festoni (25′ st Salomoni). A disp.: Sinameta, Danesi. All.: Giovanni Cefis.
ASD Calcio Ghedi: Iacovelli , Lonardi (22′ st Tura), Daeder , Giovinetti , Gaspari (32′ pt Bosetti), Paderni, Botchway, Giorgi (1′ st Martinelli ), Paghera , Berta, Serlini. A disp.: Gambassi , Coffetti , Provenzano , Ferrari. All.: Coscione Enrico.
Arbitro: Dania Samuel.
Note: Ammoniti: Paderni, Bosetti, Boschiroli, Berta.
Affluenza: 250 Calci d’angolo: 4-5 Fuorigioco: 6-3 Recupero: 1-5
Cronaca
Cazzago S.M.
Tris di speranza che lascia aperto un briciolo di luce per i playoff stanziati ancora cinque punti. Dopo una buona manciata di minuti da sbadigli, arrivano i primi sussulti a timbre locali, Festoni e Dalola ci provano da fuori area, Iacovelli blocca senza grosse difficoltà. Alla mezz’ora ecco che arriva il gol dell’ex, Farimbella controlla alla sua maniera una palla sulla trequarti scappando in volata verso la porta, d’innanzi a Iacovelli non si fa pregare e segna. Segnerà ancora cinque minuti più tardi, ma l’assistente ferma tutto per un presunto offside di nuca dell’attaccante. Il Ghedi fatica ad entrare nel vivo della gara, il solo Botchway ci prova, ma Ravelli c’è. Gaspari esce per problemi fisici poco dopo la mezz’ora. Ancora Botchway sugli sviluppi di un corner, colpo forte di testa e guizzo di Ravelli.
La ripresa vede Paghera bruciarsi la possibile rete del pareggio, troppo chiuso il suo diagonale, sul fronte opposto scodellata di Festoni, Dalola coglie il guizzo vincente superando Iacovelli ed allargare il parziale. Allungo che dura solo cinque minuti, Berta sfrutta al massimo una ripartenza di 60 metri, arriva lucidissimo davanti a Ravelli e palla in rete. Il Ghedi prova a premere sull’acceleratore, ma da fuori fatica a trovar lo specchio, Giovinetti spara altissimo, Berta invece no, ma Ravelli blocca. Altra palla possibile del pareggio sui piedi di Martinelli che calcia benissimo su piazzato, ma Ravelli ci mette i guantoni volando sul palo più lontano. A stemperare ogni possibile via del pareggio ci pensa Salomoni con una bordata dai trenta metri, che termina la sua corsa sotto il sette della porta difesa da Iacovelli.