Pari patta tra CazzagoBornato e Virtus Garda Grumellese
CazzagoBornato Calcio – ASD Virtus Garda Grumellese: 1-1
Eccellenza – 20ª Giornata
CazzagoBornato Calcio: Ravelli, Paravicini, Gnali, Previtali, Bellotti, Teoldi, Festoni (15′ st Dalola), Ugas (34′ st Boschiroli), Farimbella, Salomoni, Gavazzeni. A disp.: Picco, Danesi, Ronchi, Orizio, Barbi, Norbiato. All.: Giovanni Cefis.
ASD Virtus Garda Grumellese: Stuani , Cambiaghi , Zedda , Capelloni , Piacentini, Dorigo , Bahirov, Martina Rini, Vigani (38′ st Owusu ), Piantoni, Lizzola. A disp.: Cervizzo, Carrara, Bresciani, Gurzi, Rota, Ghilardi, Guzina , Iudica. All.: Riccardo Poma.
Marcatori: 13′ pt Salomoni, 16′ pt Martina Rini.
Note: Ammoniti: Previtali, Cambiaghi , Lizzola, Piacentini, Dalola.
Angolo 5-3 Fuorigioco 5-4 Recupero 1-3+2
Affluenza 150 spettatori ca
Nel ricordo di Pierluigi la nostra formazione sfida oggi un avversario in buona crescita.
Pareggio tutto sommato giusto quello tra la nostra compagine e la Grumellese Virtus Garda. A Bornato il primo tempo non presenta occasionissime, Ugas è bravo ad appoggiare a Salomoni (13º) oggi i due migliori, che deposita in rete. La risposta non si fa attendere degli orobici (16º) che approfittano da una nostra palla persa, Martina Rini coglie il legno e poi palla in rete. Festoni potrebbe colpire subito a freddo, ma il piattone è altissimo. Le occasioni vengon meno per un primo tempo non bellissimo. Salomoni defilato cerca il palo più lontano, fuori di poco, poi Piantoni prima della pausa viene servito bene da Capelloni, ma Ravelli s’oppone.
La ripresa vede forse i nostri a cercar con più insistenza la rete, ma davanti Le occasioni non son lucidissime, Festoni prima bisticcia con la palla, Farimbella infine cerca di deviare una palla lenta di Gavazzeni, ma la palla finisce fuori, riesce a controllare la sfera a 15 dal termine spalle alla porta si gira Stuani allunga le leve e respinge di piede. Ugas ci prova da fuori, Stuani attento. Piantoni ci riprova ad un’azione fax simile al primo tempo, palla altissima. Un tiro cross infine di Boschiroli impegna non poco Stuani. C’è spazio anche per due contatti in area, uno per parte, non visti però dalla terna che giudicano tutto regolare. Pareggio giusto.
I MIGLIORI
Salomoni – Galoppa sul versante offensivo ispirando le manovre dei blancos, il gol premia la sua prestazione… ORTIS (MAGO)
Ugas – Lucido nel momento più opportuno sul gol, ottimo in fase d’intermezzo, fa la sua partita con decisione… BAGHERA