Blog Femminile: Un punticino

Dopo le due sconfitte consecutive le ragazze si preparano per una altra sfida casalinga.. Di fronte c’è il San Faustino, squadra coriacea sempre ostica da affrontare.
La partita si rivela già dai primi minuti molto combattuta a centrocampo, con le nostre ragazze che cercano di imporre il proprio, ma senza riuscire a pungere in attacco. Ci provano le ospiti a farlo ma la difesa e l’estremo difensore di casa fanno buona guardia. Il primo tempo si chiude cosi sullo 0-0.
Il secondo tempo riparte con le nostre ragazze ancora attente in difesa e pronte a ripartire in contropiede. Ma a trovare il vantaggio sono le ospiti, che sugli sviluppi di una punizione, trovano il tocco di un nostro difensore che spiazza cosi il nostro portiere.
Ma le ragazze non mollano e dopo vari tentativi trovano la via del gol dopo una ripartenza che porta il nostro attaccante a involarsi e a trovarsi a tu per tu con il portiere,e da li non sbaglia e arriva per noi il meritato pareggio!
Sul finale di partita le ospiti cercano i tre punti con insistenza ma la nostra difesa non cede e si conclude cosi la partita, con un punto a testa.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.