Si oscura la vallata, passano anche i pirati

CazzagoBornato 0-1 Governolese (11° Badalotti)

FORMAZIONI
CazzagoBornato
Gandossi Sperandio Dalola Albini Previtali Bersi Gavazzeni (46° Rolfi) Norbiato (74° Paravicini) Mocinos (83° Boschiroli) Amassoka Marini (64° Rega)
A disp.
Gritti Bellotti Re
All. Inversini

Governolese
Piccinardi Todeschi (90° Micheloni) Bianchetti Mariani Bovi Chiarini Pernigotti (74° Cabroni) Vincenzi (64° Esposito) Ghirardi (86° Tutto Fotso) Badalotti Tonini
A disp.
Conti Diprima Berta
All. Bresciani

DETTAGLI
Calci d’angolo 4-5 Fuorigioco 1-3 Recupero 2-5
Ammoniti: Pernigotti, Piccinardi
Spettatori 200 ca +9° Terreno in buone condizioni

CRONACA

Bornato

Si oscura la vallata sul CazzagoBornato, a Bornato, passano pure i pirati che imbrogliano il team di Inversini in piena zona playout. Sembrerebbe iniziare al meglio la gara dei locali, con qualche timido sussulto di Mocinos e Sperandio, ma come una settimana fa, il primo tentativo ospite porta frutti migliori, se settimana scorsa, fu il palo, oggi c’è invece il gol firmato Badalotti, che su un tiro cross deviato di Chiarini in spaccata appoggia in rete firmando l’1-0 pirata. Colpo a freddo che crea anche un pò di scompiglio, complice qualche fischio un pò troppo generoso, seppur questa scusa non può esserne la giustificazione di un primo tempo sulla falsa riga dei locali. Marini e Dalola sporcano i guantoni di Piccinardi, Amassoka calcia fuori su ottimo invito di Gavazzeni, ma il tabellino non si smuove a nostro favore, anzi è ancora Badalotti a provar a colpire, azione fai simile al vantaggio, stavolta il bomber mantovano non trova il giusto ritmo per andar a contatto con la sfera. Gandossi vola invece alla mezz’ora, bel tiro al volo di Tonini e bella risposta di Gandossi. Ci son ancora due conclusioni mantovane, Bianchetti e Pernigotti ma la mira lascia a desiderare. Nella ripresa i locali provano a reagire, non trovando il giusto sussulto per far male. Chiarini e Tonini impegnano ancora Gandossi che blocca senza problemi in entrambe le occasioni. E’ Previtali a provarci in diverse occasioni ma Piccinardi non ha grossi pericoli a fermare i vani tentativi del metronomo franciacortino. Dalola alza troppo il tiro da buona posizione, Amassoka invece impegna severamente Piccinardi che col colpo di reni annulla il tiro dell’attaccante africano. Si chiude al 95° col tiro disperato di Boschiroli che si alza sopra la traversa.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.