I commenti post gara del 02/12/2017
Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori
Prima Squadra – RIPOSO
Amatori – RIPOSO
Femminile – Staff: “Pareggiare a tre minuti dalla fine, lascia l’amaro in bocca. Nonostante questo le ragazze hanno dimostrato grinta dal primo all’ultimo minuto”
Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Finalmente, abbiamo fatto una buona partita penso che la vittoria è meritata in una settimana due vittorie che oltre alla classifica, danno morale, i ragazzi scesi dalla prima sono stati fondamentali spero di vederli ancora, la società sa benissimo che con un paio di innesti cambia tutto, adesso bisogna dare continuità perché abbiamo altri due scontri diretti non possiamo assolutamente permetterci di non fare punti”
Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Sabato siamo scesi in campo consapevoli che dovevamo solo ottenere un risultato e nel primo tempo abbiamo giocato veramente una bella partita.
Purtroppo nella ripresa qualcosa è cambiato e siamo andati in difficoltà sulle solite palle lunghe.
Peccato, ma comunque i ragazzi sono riusciti per l’ennesima volta a recuperare una partita davvero difficile con la solita grinta. Ora non cambia niente bisogna solo e sempre giocare partita per partita”
Allievi Regionali – Mr.Scarsi: “C’è girata male anche stavolta, purtroppo non raccogliamo quanto seminato. Non riesco a capacitarmi dei pochi punti in classifica, non posso dire nulla ai ragazzi, han giocato veramente bene”
Allievi Provinciali – Mr Morosini: “Abbiamo giocato alla pari contro una squadra che merita davvero di andare ai regionali, onore a loro. Mi spiace per i ragazzi, hanno dato tutto, resta comunque una stagione molto positiva: sono fiero dei miei giocatori”
Giovanissimi 2003 – Staff: “Grande prova dei ragazzi che hanno giocato in un campo “sotto zero “ e portano a casa 3 punti importanti. Un grazie al 2004 che ha dato due giocatori preziosi in difesa e centrocampo, dando palle gol agli attaccanti e chiudendo sulla destra gli attacchi avversari, grazie mister Tonelli e grazie mister Pasinelli/Bersi”
Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Grandissima prestazione da parte di tutti contro un avversario forte. Adesso però bisogna andare avanti con la stessa convinzione”