Blog Amatori: Un blackout fatale

Arriva a Cazzaghello il Moniga e per i nostri è imperativo portare a casa i 3 punti.

La partita inizia nel peggiore dei modi, dopo solo 6′ siamo già sotto per una dormita della difesa e al 13′ i gol di svantaggio diventano addirittura 2.

Si arriva al 20′ per vedere la prima azione degna di nota e al 23′ una punizione maligna di Bruni si infila nell’angolo alla sinistra del portiere per l’1 a 2.

È la scossa e la squadra inizia a spingere pur non trovando il gol.

Si va al riposo convinti di poter ribaltare il risultato anche perché l’avversario è tutt’altro che irresistibile ma dopo solo un giro e mezzo di orologio i ragazzi restano in 10 per l’espulsione di Vezzoli.

Tutto da rifare, la partita non decolla e i nostri schierati oramai con un 3-3-1-2 non riescono a finalizzare.

Si va verso la fine quando il n.10 ospite colpisce volontariamente Scaglia al petto con una gomitata, l’arbitro non si accorge di nulla e non solo non espelle il giocatore ma manco lo ammonisce nonostante il nostro resti a terra per oltre 5 minuti.

Tutti avanti alla ricerca del pareggio che arriva meritato al 3′ di recupero.

Sembra fatta e addirittura si pensa di portarla a casa quando al 7′ di recupero, su nostro corner, veniamo presi in contropiede dal 10(che andava espulso) che partito in fuorigioco viene fermato al limite con un fallo che comporta un punizione di prima.

Lo stesso dieci si incarica della battuta ed infila Nodari per il 3-2 finale.

Ennesima sconfitta con un avversario certamente alla nostra portata, sbagliato l’atteggiamento dei primi 20′ che hanno purtroppo segnato l’esito della partita, bisogna fare il mea culpa e ripartire dagli errori per evitarne in futuro.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.